HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 22:32

News News of WiiU Area

Site map of WiiU Area » Forum : WiiU Area

Donkey kong installato nella wii

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto, ho una wii nera 25 anniversario super mario con donkey kong preinstallato, il problema è questo che erroneamente ho cancellato donkey kong e all'interno della scatola della wii c'è un foglio in cui viene scritto che non sarà possibile recuperare donkey kong una volta cancellato. Ora io ho modificato la wii e vorrei provare a reinstallare donkey kong è possibile?
Read more : Donkey kong installato nella wii | Visite : 1964 | Risposte : 3 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info

ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Avrei bisogno del vostro aiuto per chiedervi qualche info per favore. Dunque ho la Wii U aggiornata al 5.5.4:

1) facendone l'hack, potrei caricare su chiavetta USB (o scheda SD) giochi per Wii U, Wii e gameCube (suppongo tutti in formato .iso)? E i giochi gamecube anche se pensati per funzionare su tv a tubo catodico, si vedon comunque bene anche sui moderni schermi lcd fullHD?

2) ...
Read more : Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info | Visite : 3074 | Risposte : 0 | Forum : WiiU Hacking


DLC hack Guitar hero, Rock band e Just dance su vWii

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei raccontarvi cos'ho scoperto di recente e conseguentemente chiedervi una cosa in merito:
ho scoperto che nonostante Nintendo abbia chiuso il canale dello shop, sia ancora possibile installare i dlc dei vari giochi che li hanno (come nel mio caso che richiedo, Guitar hero, Rock band e Just dance) tramite un programma che si chiama wad2bin. Ho provato un po' a capire come funziona questo programma, e sono riuscito ...
Read more : DLC hack Guitar hero, Rock band e Just dance su vWii | Visite : 2912 | Risposte : 6 | Forum : WiiU Hacking


problema con sd wii

salve,
dopo anni oggi ho riacceso la wii. il problema è che l sd che avevo all epoca non lo trovo più. come faccio a riprogrammarlo?
La mia versione è neogamma wii r8 rc1 con aggiornamento wii 4.1
Grazie a chi mi aiuterà!
Buona giornata
Read more : problema con sd wii | Visite : 2041 | Risposte : 2 | Forum : WiiU Hacking


installare HBC su wii 4.3E WAN

Ciao a tutti, ho qui in casa una wii che ho acquistato usata, che probabilmente era stata modificata vista la versione, ma non ho l'HBC installato : Hurted :
ho cercato di modificarla con letterbomb ma mi da errore e mi crea sulla Sd il seguente file installer.log

Scusate se non sono molto esperto, ma in questo periodo in cui siamo chiusi in ...
Read more : installare HBC su wii 4.3E WAN | Visite : 5760 | Risposte : 15 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Legend of Zelda: Twilight Princess

Ciao a tutti.
Ho sconfitto il mini-boss “Deku Toad” all’interno del Santuario sotto il Lago di Hylia.
Aperto lo scrigno mi dovrebbe apparire il Clawshot, ma ciò non accade forse perchè non ho più slot liberi all’interno del mio zaino (sono presenti 12 slot e li ho tutti pieni: Iron boot, fionda, lanterna, Arco, ecc)
Rimango così bloccato senza possibilità di proseguire.

Vorrei allora chiederVi se e come sia possibile fare spazio all’interno del proprio ...
Read more : Legend of Zelda: Twilight Princess | Visite : 1352 | Risposte : 1 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Homebrew launcher non parte

Perché mi succede questo? Video
Dal browser parte tutto.
Read more : Homebrew launcher non parte | Visite : 3269 | Risposte : 0 | Forum : WiiU Hacking


Usare CTGP con il GamePad

Vorrei utilizzare CTGP Revolution 1.03 con il GamePad. Dalla vWii ho installato il canale tramite l'homebrew scaricato da https://www.chadsoft.co.uk/ e da lì funziona tutto. Poi ho creato questa injection con TeconMoon Wii VC Injector, impostandolo come vWii Nand Title Launcher e inserendo l'ID del canale letto da USB Loader GX (eccolo qui), e impostando di mappare il GamePad come un Classic Controller. Però avviando questa injection lo schermo rimane ...
Read more : Usare CTGP con il GamePad | Visite : 1947 | Risposte : 0 | Forum : WiiU Hacking


IOS non patchati (?) store GH/RB/JD su vWii

Vi allego il SysCheck fatto nella mia vWii:
SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'vIOS58 (v. 6432).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v610)

Data unita': 28.06.2011
Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58

Hollywood v0x21
ID console: 613377351
Tipo Console: vWii
Paese canale Shop: Italy (83)
Boot2 v0
Trovati 62 giochi.
Trovati 35 IOS in questa console. 0 di questi sono stubs.

vIOS9 (rev 1290): Non patchato
vIOS12 (rev 782): ...
Read more : IOS non patchati (?) store GH/RB/JD su vWii | Visite : 11079 | Risposte : 46 | Forum : WiiU Hacking


wii u 5.5.2e

salve ragazzi ho preso questa console ho visto in che ci sono parecchie mod. vorrei un consiglio su quale istallere sulla mia
Read more : wii u 5.5.2e | Visite : 14987 | Risposte : 1 | Forum : WiiU In Generale


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059