HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:26

News News of WiiU In Generale

Site map of WiiU In Generale » Forum : WiiU In Generale

Tutto ciò che riguarda la Wii U ma che non rientra negli altri forum!

Giochi Wii su Wii U... e il pad Game Cube?

Bene amici... Come da titolo ho questo piccolo grande problema... Ho voluto archiviare la vecchia Wii, avendo una Wi U che la dovrebbe totalmente sostituire.
Il problema sono i giochi tipo "Super Smash"... : Hurted :
Io li giocavo con pad Game Cube... Così ho comprato l'adattatore per i controller GC... Ma non va!!! Proprio non lo vede!!! Lo vede solo col gioco ...
Read more : Giochi Wii su Wii U... e il pad Game Cube? | Visite : 2568 | Risposte : 0


wii u 5.5.2e

salve ragazzi ho preso questa console ho visto in che ci sono parecchie mod. vorrei un consiglio su quale istallere sulla mia
Read more : wii u 5.5.2e | Visite : 14852 | Risposte : 1


AIUTO WII U 5.5.2 MODIFICATA

ciao ragazzi spero sia il post giusto dove scrivere allora la situazione è questa ho modificato la wii u con il metodo di comprare il gioco del ds è mettere il booting automatico fix94 o qualcosa del genere haxchi messo tutto perfetto ma ora voglio mettere i miei giochi nella mia chiavetta ma non ci salto fuori vado ad estrarre i file wud dal gioco metto le cartelle ma non me lo fa installare con ...
Read more : AIUTO WII U 5.5.2 MODIFICATA | Visite : 5931 | Risposte : 5


Wii U sarà da collezione?

Come ben tutti saprete il nostro caro Nintendo Wii U sta esalando i suoi ultimi respiri, da quanto si evince osservando le vendite e dall'arrivo imminente dell'ancora misterioso Nintendo NX, console che " affiancherà" Wii U. Perciò la mia domanda sarebbe la seguente: essendo ora una console poco ricercata, in futuro diverrà una console molto ricercata da collezionisti? Ricercata sia per la console stessa che per i pochi (ma buoni) giochi che ha da offrire? ...
Read more : Wii U sarà da collezione? | Visite : 4833 | Risposte : 4


Domande sui controller

Salve a tutti, sto pensando di fare il salto e comprare la WiiU ma il paddone non mi convince molto, quindi avrei delle domande per chi ce l'ha, se mi potete illuminare ve ne sarei grato!

Il paddone è obbligatorio sempre?
Volendo posso usare i telecomandi che usavo per la wii per giocare? E se sì, posso usarli per tutti i giochi o solo per alcuni? Eventualmente da cosa lo posso capire?

I giochi originali ...
Read more : Domande sui controller | Visite : 4044 | Risposte : 4


Posso scaricare 2 giochi con la promozione di Mario Kart 8

In questo periodo c'è la promo "Un gioco in regalo con Mario Kart 8" sul sito della Nintendo. Sono in possesso di 2 codici Nintendo Club, mi chiedevo se, registrandoli su account diversi, potessi usarli entrambi per scaricare 2 giochi sulla stessa WiiU, oppure se ne posso usare uno solo (quello ottenuto con l'account Nintendo legato alla console)!

Grazie :)
Read more : Posso scaricare 2 giochi con la promozione di Mario Kart 8 | Visite : 5799 | Risposte : 4


Comprerete Super Mario 3D World?

http://technucky.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/06/Super-Mario-3D-World.jpg


Nel mese di giugno si é tenuto l'evento più importante per il mondo videoludico e Nintendo non ha stupito come al solito (secondo me). Ha finalmente annunciato un Super Mario 3D per il Wiiu, ecco il trailer:



Sicuramente non é quello che un vero fan di super mario si aspetta, é un mix in hd di tutti i giochi precedenti di mario ma con un nuovo e Fantastico (sono ironico ...
Read more : Comprerete Super Mario 3D World? | Visite : 5574 | Risposte : 6


WiiU Clan

Salve a tutti, sono un possessore di WiiU e di alcuni giochi per quest'ultimo (BO2, Trine2) e avevo intenzione di creare un clan italiano per poter fare pcw, allenamenti e partitelle insieme cosi da non essere da soli. Premetto che il clan è gia creato, ma su PC, infatti, io nell'Agosto 2010 creai un clan con degli amici (ora sono da solo però) dove cominciammo a giocare a CoD4 e ora giochiamo tutti insieme un ...
Read more : WiiU Clan | Visite : 5462 | Risposte : 6


Futuro WIIU? rose o spine?

Salve. Ho da poco visto un bellissimo video. Questo video presentava i nuovi motori grafici.
il primo era il LUMINOS con un bel trailer real 3d che sicuramente riguardava il nuovo FINALFANTASY. (Squarenix)
l'altro pezzo riguardavo il nuovo UNREAL engine (inflazionatissimo specie su xbox360).
l'ultimo pezzo riguardava il famoso CRYENGINE 3.4 (che reputo il migliore).

Questi motori sfoggiano tutte le potenzialita' delle dx11 per quanto riguarda i pc e sicuramente saranno portati su ps4 e ...
Read more : Futuro WIIU? rose o spine? | Visite : 11663 | Risposte : 15


Petizione per Grand Theft Auto V e Dark Souls II su Wii U

Dopo la petizione per portare Dark Souls II anche su Wii U, eccone spuntare un'altra per consentire l'arrivo di Grand Theft Auto V sulla nuova console Nintendo.

I firmatari, attualmente più di 1200 per un obiettivo totale di 2500 partecipanti, sono convinti che Rockstar dovrebbe considerare la cosa, visto che con Wii U avrebbero a disposizione la medesima potenza di PlayStation 3 e Xbox 360 ma potrebbero aprire la serie a utenti che finora non ...
Read more : Petizione per Grand Theft Auto V e Dark Souls II su Wii U | Visite : 6305 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013