HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 17/01/2017, 8:49

News News of WiiU Hacking

Site map of WiiU Hacking » Forum : WiiU Hacking

Un po' di ordine...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una WII U bianca (8 gb) usata aggiornata al firmware 5.5.1E
Vorrei poter utilizzare i giochi in backup ma, leggendo da varie fonti (compresa la vostra guida) trovo veramente tante varianti diverse e non mi riesco ad orientare su quale scegliere e come fare.

Ad occhio mi pare che i passi più o meno standard da fare siano

1 - Blocco degli aggiornamenti cambiando i DNS
2 - ...
Read more : Un po' di ordine... | Visite : 225 | Risposte : 3

Homebrew channel accidenti

Buon pomeriggio,
premetto che sono poco pratica,ma nonostante questo ero riuscita a modificare la mia wii 4.3E.
tutto ok fino a quando decido di aggiungere wiiflow. Purtroppo ho sbagliato evidentemente qualcosa perchè adesso homebrew non si avvia,resto alla schermata con le bolle senza poter fare nulla.
Ho cambiato sd e provato di nuovo. Pensavo di poter reinstallarlo,ma ora la letter bomb sul calendario non c'è.
C'è qualcuno che può aiutarmi???

GRAZIE IN ANTICIPO
Read more : Homebrew channel accidenti | Visite : 89 | Risposte : 1

Loadiine

Salve! Vorrei modificare la Wii U con il Loadiine tramite SD Card. C'è una guida?
Read more : Loadiine | Visite : 648 | Risposte : 14

[GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Numero di Giri Personalizzato

Tradotto e espanso dall'originale di TheKoopaKingdom

Benvenuti in un altra guida sul modding di Mario Kart 8 ! In questo tutorial impareremo a modficare il numero di giri nei circuiti del gioco. Spero vi divertano le corse più lunghe (o corte) : Wink :

Per rendere utile questa modifica dovrete avere installato il secondo DLC, altrimenti non sarà possibile impostare più di 3 ...
Read more : [GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Numero di Giri Personalizzato | Visite : 696 | Risposte : 1

[GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Musiche

Guida tradotta dall'originale di LeftyGreenMario

Benvenuti su questa nuova guida ! Grazie a questo semplice (spero : Chessygrin : ) tutorial potrete cambiare le musiche a questo gioco e godervi le vostre canzoni preferite durante le corse.

!

Queste mod sono utilizzabili anche online, ma è sempre meglio essere prudenti e restare offline.

Al momento buona parte dei programmi utilizzati in questa guida sono per ...
Read more : [GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Musiche | Visite : 391 | Risposte : 0

[GUIDA] Effettuare Dump dei propri Giochi Wii U

Articolo tradotto e generalizzato dall'originale di LeftyGreenMario, specifico per Mario Kart 8.

!

Prima di poter effettuare qualsiasi mod, dovrete avere una Wii U con accesso kernel, e un GamePad per utilizzare il Browser Internet.

Questa guida non vi restituirà dei file .iso, ma proprio i file di gioco con la struttura delle cartelle intatta, così potrete vederli e modificarli. Se volevate effettuare un backup dei vostri giochi avete sbagliato thread ...
Read more : [GUIDA] Effettuare Dump dei propri Giochi Wii U | Visite : 1155 | Risposte : 7

Infor Riguardo mod WiiU

Salve a tutti ho una wiiu che adesso vorrei modificare per alcuni backup,partiamo subito dalle domande:

1. Attualmente ho visto che si può moddare solo wiiu americane,esiste una mod per la versione EU???Sul tubo ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=OBUAIuxPUmM ma nn mi fico molto XD

2. Una volta moddata la console è possibile far partire i backup da HF oppure c'è bisogno di una SD??

Grazie mille per l'help =) ...
Read more : Infor Riguardo mod WiiU | Visite : 598 | Risposte : 16

AGGIORNAMENTO GIOCHI

Ciao, ho scaricato l'aggiornamento v16 di fifa13 da uwizard perchè l'originale mi funziona ma frizza con il tasto home. Secondo quanto scritto nellla compatibility list aggiornando il gioco il problema si dovrebbe risolvere. Uwizard mi ha decriptato tanti files senza estensioni (0000001a, 0000001b, 0000001c, eccetera) cosa devo fare? io credevo di trovarmi la cartella content da sovrascrivere all'originale per essere usato con loadiine ma non è cosi, qualcuno mi puo' aiutare ? grazie.
Read more : AGGIORNAMENTO GIOCHI | Visite : 263 | Risposte : 0

Backup Mass Effect 3 per WiiU

Salve a tutti,sto cercando di fare il backup del mio gioco Mass Effect 3 per WiiU ma non ce la faccio nonostante abbia già eseguito i Backup di Super Mario 3D World e Batman Arkham Origins.
Utilizzo ddd and Title Dumper GUI.exe e l'applicazione ddd.v0.3 da mettere su WiiU.
Per gli altri giochi tutto ok il gioco si blocca appena avviato e l'applicazione inizia a scaricare sul PC invece per Mass Effect 3 questo non ...
Read more : Backup Mass Effect 3 per WiiU | Visite : 215 | Risposte : 0

problema USB dopo aggiornamento a El Capitan

Ciao, vi scrivo perché non so più che pesci pigliare.
Ho una chiavetta USB che uso ormai da anni per leggere i giochi con USB Loader GX. L'ho recentemente formattata, e ora non c'è più verso di farla leggere dalla vWii. Ho anche fatto un recente aggiornamento a OSX El Capitan, e sospetto che possa essere motivo di problemi (ma ho applicato la procedura descritta qui https://www.reddit.com/r/osx/comments/3 ... t_work_on/). ...
Read more : problema USB dopo aggiornamento a El Capitan | Visite : 229 | Risposte : 1

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 277729 • Topics totali 29420 • Utenti totali 109368