HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:52

News News of WiiU Hacking

Site map of WiiU Hacking » Forum : WiiU Hacking

Wii con Fw 3.4E

Buongiorno a tutti,
mi è stata regalata una Wii con fw 3.4E.
All'interno c'era già Home Brew Channel per cui presumo che sia già stata modificata.
Ho provato ad installare nella SD WiiFlow e Usb Loader Gx.
Il WiiFlow si blocca e devo resettare la wii, l'Usb Loder Gx non mi vede la Usb con i backup dei giochi.

Insomma mi da l'impressione che sta wii sia un pò incasinata.

Vorrei rifare da "zero" la ...
Read more : Wii con Fw 3.4E | Visite : 2620 | Risposte : 6


Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL

Buongiorno a tutta la community. Premetto che non ho mai posseduto un WiiU e ora ho trovato una buona occasione per recuperare questa console: è una versione giapponese (che dalle foto sembra avere menu interamente in giapponese) già moddata, con compreso HDD esterno (i giochi sembrano girare in inglese).

Quale problematiche potrebbe darmi l'acquisto di una console giapponese qualora volessi giocare con giochi in lingua italiana? Ci sono modi per impostare la lingua?

Grazie a ...
Read more : Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL | Visite : 1073 | Risposte : 3


Aggiornamento impossibile WiiU per brick vWii

Ciao a Tutti,
Scrivevo per chiedere aiuto relativamente a un problema sulla mia WiiU...
In pratica ho erroneamente installato i cIOS della wii invece che quelli per vWii di Wii U e ho brikkato la parte vWii.
Volevo cercare di risolvere il problema ma leggendo ho notato che è necessario avviare HBL da WiiU... il problema è che avendo la versione 4.0.3E dovrei aggiornare...
Aggiornamento però che non riesco a effettuare, in particolare mi restituisce ...
Read more : Aggiornamento impossibile WiiU per brick vWii | Visite : 2154 | Risposte : 11


Inject di giochi N64 su Wii U: non riesco ad inserirne altri

Ciao,
ho seguito questa guida https://flumpster.github.io/instructions/n64/n64.html per iniettare i giochi N64 su Wii U, usando come "base" il gioco Donkey Kong 64 EU, come suggeritomo da molti utenti in quanto è una base che va bene per moltissimi giochi.
Ho creato quindi il pèrimo gioco (Donkey Kong 64 versione USA) e l'ho iniettato sulla SD e poi installato, tutto OK.

Ora voglio riprocedere e fare gli altri giochi, rifaccio ...
Read more : Inject di giochi N64 su Wii U: non riesco ad inserirne altri | Visite : 1244 | Risposte : 0


modifica wii u mocha

ciao, sto provando a modificare la mia wii u. Ho seguito la guida per il CFW mocha.Il problema è che dopo aver fatto tutti i passaggi e provo ad aprire il browser per avviare il cfw la console si blocca.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie
Read more : modifica wii u mocha | Visite : 1814 | Risposte : 2


Usbloadr GX, improvvisamente, non vede i giochi su HD

Come da titolo, la mia wii, ha sempre visto il mio hd...dopo averlo staccato (a wii spenta) eaverlo nuovamente inserito (sulla stessa USB), mprovvisamente, Usbloader non fa vedere i giochi al suo interno...solamente i canali presenti nella wii ed i software. : Sad :
Se carico WiiFlow, questo, li vede e li fa partire ma, con usbloader Gx, non trovo soluzioni.
Cosa può ...
Read more : Usbloadr GX, improvvisamente, non vede i giochi su HD | Visite : 1614 | Risposte : 3


Wii modificata e aggiornamento!!

Salve a tutti, da pochi giorni ho rispolverato la mia vecchia Wii modificata, ma giocando ai giochi ho notato che tutti si bloccano e che non riesco più ad andare avanti ma neanche a tornare indietro, devo completamente riavviare la console. Inizialmente ho pensato che fosse un problema della chiavetta USB su cui tenevo i giochi, perciò ne ho formattato un'altra spostandoli lì ma non è cambiato nulla e spulciando su internet ho letto che ...
Read more : Wii modificata e aggiornamento!! | Visite : 3177 | Risposte : 3


Problema con cIOS 249 su base 56 su vWii

Ciao, come da titolo, non riesco ad installare il cIOS 249 su base 56 con l'homebrew d2x cIOS installer su vWii. Ho provato sia con la beta 52, che 53. Sono riuscito ad installare i cIOS 250 su base 57 e cIOS 251 su base 58, ma non il cIOS 249 su base 56. Quando provo a farlo, mi da l'errore che vedete in foto. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo ...
Read more : Problema con cIOS 249 su base 56 su vWii | Visite : 1047 | Risposte : 0


Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info

ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Avrei bisogno del vostro aiuto per chiedervi qualche info per favore. Dunque ho la Wii U aggiornata al 5.5.4:

1) facendone l'hack, potrei caricare su chiavetta USB (o scheda SD) giochi per Wii U, Wii e gameCube (suppongo tutti in formato .iso)? E i giochi gamecube anche se pensati per funzionare su tv a tubo catodico, si vedon comunque bene anche sui moderni schermi lcd fullHD?

2) ...
Read more : Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info | Visite : 3046 | Risposte : 0


DLC hack Guitar hero, Rock band e Just dance su vWii

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei raccontarvi cos'ho scoperto di recente e conseguentemente chiedervi una cosa in merito:
ho scoperto che nonostante Nintendo abbia chiuso il canale dello shop, sia ancora possibile installare i dlc dei vari giochi che li hanno (come nel mio caso che richiedo, Guitar hero, Rock band e Just dance) tramite un programma che si chiama wad2bin. Ho provato un po' a capire come funziona questo programma, e sono riuscito ...
Read more : DLC hack Guitar hero, Rock band e Just dance su vWii | Visite : 2866 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013