HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:22

News News of WiiU Hacking

Site map of WiiU Hacking » Forum : WiiU Hacking

problema con sd wii

salve,
dopo anni oggi ho riacceso la wii. il problema è che l sd che avevo all epoca non lo trovo più. come faccio a riprogrammarlo?
La mia versione è neogamma wii r8 rc1 con aggiornamento wii 4.1
Grazie a chi mi aiuterà!
Buona giornata
Read more : problema con sd wii | Visite : 2011 | Risposte : 2


Homebrew launcher non parte

Perché mi succede questo? Video
Dal browser parte tutto.
Read more : Homebrew launcher non parte | Visite : 3226 | Risposte : 0


Usare CTGP con il GamePad

Vorrei utilizzare CTGP Revolution 1.03 con il GamePad. Dalla vWii ho installato il canale tramite l'homebrew scaricato da https://www.chadsoft.co.uk/ e da lì funziona tutto. Poi ho creato questa injection con TeconMoon Wii VC Injector, impostandolo come vWii Nand Title Launcher e inserendo l'ID del canale letto da USB Loader GX (eccolo qui), e impostando di mappare il GamePad come un Classic Controller. Però avviando questa injection lo schermo rimane ...
Read more : Usare CTGP con il GamePad | Visite : 1908 | Risposte : 0


IOS non patchati (?) store GH/RB/JD su vWii

Vi allego il SysCheck fatto nella mia vWii:
SysCheck HDE v2.4.0 HacksDen Edition by JoostinOnline, Double_A, R2-D2199, and Nano
...appoggiato all'vIOS58 (v. 6432).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v610)

Data unita': 28.06.2011
Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58

Hollywood v0x21
ID console: 613377351
Tipo Console: vWii
Paese canale Shop: Italy (83)
Boot2 v0
Trovati 62 giochi.
Trovati 35 IOS in questa console. 0 di questi sono stubs.

vIOS9 (rev 1290): Non patchato
vIOS12 (rev 782): ...
Read more : IOS non patchati (?) store GH/RB/JD su vWii | Visite : 10943 | Risposte : 46


Modifica wii u 5.5.2

Ciao a tutti.. Ho recentemente preso una wii u usata.. Volevo provare a modificarla.. A me interessa solamente riuscire a fare partire le copie di backup dei miei giochi originali..non sono particolarmente interessata ne all'online ne a emulatori e nemmeno a programma homebrew.
Ho guardato qualche guida ma non so bene quale usare.. Qualcuno è così gentile e mi puoi linkare la guida che posso seguire per giocare con le copie di backup dei miei ...
Read more : Modifica wii u 5.5.2 | Visite : 5712 | Risposte : 6


Hack Wii U, da 5.5.1 a 5.5.2

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei chiedervi: per me che ho la mia Wii U col firmware 5.5.1, per aggiornarla alla 5.5.2 (per poi quindi rifare la softmod), posso tranquillamente ri-aggiornare la console dalle impostazioni normalmente o devo fare qualche altra procedura? E i file che ho nella SD, vanno bene anche per il firmware 5.5.2? Grazie in anticipo per la risposta :)
Read more : Hack Wii U, da 5.5.1 a 5.5.2 | Visite : 4069 | Risposte : 5


Loadiine

Salve! Vorrei modificare la Wii U con il Loadiine tramite SD Card. C'è una guida?
Read more : Loadiine | Visite : 6467 | Risposte : 14


[GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Numero di Giri Personalizzato

Tradotto e espanso dall'originale di TheKoopaKingdom


Benvenuti in un altra guida sul modding di Mario Kart 8 ! In questo tutorial impareremo a modficare il numero di giri nei circuiti del gioco. Spero vi divertano le corse più lunghe (o corte) : Wink :

Per rendere utile questa modifica dovrete avere installato il secondo DLC, altrimenti non sarà possibile impostare più di 3 ...
Read more : [GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Numero di Giri Personalizzato | Visite : 3351 | Risposte : 2


[GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Musiche

Guida tradotta dall'originale di LeftyGreenMario

Benvenuti su questa nuova guida ! Grazie a questo semplice (spero : Chessygrin : ) tutorial potrete cambiare le musiche a questo gioco e godervi le vostre canzoni preferite durante le corse.


!

Queste mod sono utilizzabili anche online, ma è sempre meglio essere prudenti e restare offline.

Al momento buona parte dei programmi utilizzati in questa guida sono per ...
Read more : [GUIDA] Modding Mario Kart 8 : Musiche | Visite : 2433 | Risposte : 0


[GUIDA] Effettuare Dump dei propri Giochi Wii U

Articolo tradotto e generalizzato dall'originale di LeftyGreenMario, specifico per Mario Kart 8.



!

Prima di poter effettuare qualsiasi mod, dovrete avere una Wii U con accesso kernel, e un GamePad per utilizzare il Browser Internet.

Questa guida non vi restituirà dei file .iso, ma proprio i file di gioco con la struttura delle cartelle intatta, così potrete vederli e modificarli. Se volevate effettuare un backup dei vostri giochi avete sbagliato thread ...
Read more : [GUIDA] Effettuare Dump dei propri Giochi Wii U | Visite : 12433 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015