HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:25

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

alcuni giochi non si aprono

Salve a tutti da alcuni giorni sono in possesso di una vecchia xbox 360 modificata ho provato a caricare alcuni giochi, di questi riesco ad aprirne pochi giochi. tipo sonic vanno altri come fifa li rileva ma quando provo ad aprirli mi dice che non riesce ad aprire il disco provare a riscaricare il gioco. Cosa sbaglio.
GRazie
Read more : alcuni giochi non si aprono | Visite : 36 | Risposte : 0


Xbox 360 modificata ricevuta e chiedo aiuto x copiare su HDD

dopo aver battuto solo la sezione wii,ora passo anche di qua... : Chessygrin :

me l'ha regalata un amico che non la usa più...credo abbia modifica rgh...e ha un harddisk montato...
vi chiedo alcune cose in quanto rispetto alla xbox classic vecchia (che ancora usiamo) questa sembra essere più ostica...
se scarico qualche gioco mi trovo in difficoltà sul percorso in cui copiarlo... ...
Read more : Xbox 360 modificata ricevuta e chiedo aiuto x copiare su HDD | Visite : 1467 | Risposte : 3


Problema con box hdd di Xbox 360

Ho aperto il box che si piazza sulla xbox 360 per cambiare l'hdd interno e inserire un hdd più capiente.
Ho formattato in exfat l'hdd nuovo e lo riconosce se lo collego via USB alla Xbox ma se lo inserisco nel box che si incastra sopra non lo legge.... Come se non ci fosse.... Come posso fare?
Read more : Problema con box hdd di Xbox 360 | Visite : 2830 | Risposte : 1


Xbox 360 modificata bloccata dopo aggiornamento

Esiste una procedura per recuperarla?
Read more : Xbox 360 modificata bloccata dopo aggiornamento | Visite : 2009 | Risposte : 1


[GUIDA] Installare i DLC nella Memory Card

Installare i DLC nella Memory Card

by numerone

Cosa serve

  1. Una xbox 360 con RGH
  2. I files DLC da installare in un hard disk esterno o pennetta fat32
  3. Free Style Dash

Cosa andremo a fare

I DLC non sono niente altro che dei files che il gioco carica quando serve.
Quello che andremo a fare è mettere i files all'interno della cartella in cui devono essere messi, in modo che il gioco li veda. ...
Read more : [GUIDA] Installare i DLC nella Memory Card | Visite : 13414 | Risposte : 0


[GUIDA] Backup di Dragon Age Inquisition su 360 con RGH

Backup di Dragon Age Inquisition su 360 con RGH

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una xbox 360 con RGH
  3. Un backup di Dragon Age Inquisition
  4. wxPirs

Cosa andremo a fare

Dragon Age Inquisition è fatto su due dischi: il primo contiene dei files che andranno installati sull'hard disk, mentre il secondo contiene il gioco. Per chi ha RGH dragon age non può installare i files, e la cosa va fatta manualmente. C'è però ...
Read more : [GUIDA] Backup di Dragon Age Inquisition su 360 con RGH | Visite : 11633 | Risposte : 0


Xbox coinop ver.7 o ver.8???

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare una xbox con l'emulatore coinop.

Ne ho trovate parecchie in giro e volevo chiedervi alcuni pareri.

Il primo inanzitutto che differenza c'è tra il coinop 7 e l'8.

Ne ho trovate un paio,una con il coinop7 che potrei testare prima di acquistare,e la secondo con il coinop 8,di un centro assistenza che le rimette a nuovo e le vende,ma solo spedizione.

Voi che mi consigliate??

Grazi a tutti per l'attenzione. ...
Read more : Xbox coinop ver.7 o ver.8??? | Visite : 6850 | Risposte : 0


Vecchia Xbox modificata

Ciao a tutti!
Ho fatto modificare una xbox con chip (non so quele) e mi chiedevo se con un adattatore che ho visto in rete che consente di collegare ad una porta joystic una periferica usb era possibile collegare una pennetta o hd esterno dal quale far partire giochi o filmati.
grazie!
Read more : Vecchia Xbox modificata | Visite : 2805 | Risposte : 0


xbox360 cod.errore.

Salve, ho una xbox360 con xKéy i figliolo a scaricato black ops 3 dopo averlo messo nell'ard disk esterno a avviato l'xbox installato il gioco avviato ed a chiesto di aggiornare l'xbox e vuala aggiornamento con codice errore 42FE-43C5-2800-0F00-C000-0034 impossibile leggere l'aggiornamento.
Vi chiedo se gentilmente sapete come posso risolvere o tronare a prima dell'errore almeno prima funzionava, la xbox360 a un anno di vita ed era nuova perfettamente funzionante.
Grazie a chiunque intervenga,
Saluti
Read more : xbox360 cod.errore. | Visite : 2056 | Risposte : 0


[XBOX ONE]Programma di scambio per la collector di halo 5

Vi segnalo che se comprate la collector di halo 5 (quella da 200 euro) in vendita da domani, si avrà a disposizione solo il gioco halo 5 in versione digitale.
Microsoft ha aperto una pratica per richiedere il gioco fisico, ma bisogna non riscattare il gioco digitale nello store.

Una volta comprata la collector bisogna contattare il servizio di assistenza (sta scritto via chat), dire che si vuole partecipare al programma, e dare una serie ...
Read more : [XBOX ONE]Programma di scambio per la collector di halo 5 | Visite : 5685 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron