HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:04

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

.PSD per lo sfondo della mia XBOX360 aiutoooo!!

Ciao Qualcuno e cosi gentile da potermi creare un file .psd (per photoshop) di questa immagine
http://i57.tinypic.com/s25gcp.jpg
siccome mi piace cambiare sfondo alla dashboard della xbox però ogni volta che inserisco uno sfondo non si vede mai come dico io
quindi volevo ricreare una specie di prova che posso fare con photoshop e poi inserirla nella xbox
e possibile?
mi servirebbe in formato 1920x1080

praticamente le tabelle e le ...
Read more : .PSD per lo sfondo della mia XBOX360 aiutoooo!! | Visite : 2365 | Risposte : 0


domanda strana imgburn

salve ho un problema con imgburn 2.5.8.0 che quando vado a masterizzare nba 2014, dopo aver eliminato in origine il file dvd e fatto passare il file iso con abgx, quando vado appunto a masterizzare con imgburn al momento che clicco su scrivi mi esce questa domanda e non so andare avanti:

experience tells me uour drive isn't currently configured for optimal overburning performance.
online hypertuning should be disabled.
would you like me to make ...
Read more : domanda strana imgburn | Visite : 3721 | Risposte : 2


Cosa devo fare?

Allora, ho un'xbox1, cioè la prima...
Mi da quel messaggio, Xbox ha bisogno di manutenzione e non sono mai state tolte le viti...
Ho provato io a toglierle per vedere se c'era qualche danno da bruciatura, niente/nessuno...

Ora, avevo letto che bastava rimettere xwizard, però come faccio a sapere la versione (della consolle e di cosa metterci)?
Ed anche, come faccio a sapere se è modificata?
Non avendo attualmente qualcosa da attaccarci ne un'adattatore, avrei ...
Read more : Cosa devo fare? | Visite : 1886 | Risposte : 0


mod hd estero xbox 360 4g aiutoooo

Salve ragazzi volevo sapere una cosa visto che sulla rete girano tante fregnacce....io ho una xbox 360 4 g modificata 3.0 legge tt i giochi da dvd, siccome ho tre figli che mi graffiano i supporti e' possibile caricare i giochi su chiavetta usb? se si come posso fare? grazie in anticipo a tt......
Read more : mod hd estero xbox 360 4g aiutoooo | Visite : 2250 | Risposte : 1


xbox 360 60 Gb consigli modifica?

buon giorno devo modificare una xbox 360 60 Gb di un mio amico con dashboard 2.0.15574.0

volevo sapere se la xkey360 va bene su tutte le dashboard e dato che la consolle è vecchia se c'è una guida passo a passo per potere fare la modifica, grazie in anticipo
Read more : xbox 360 60 Gb consigli modifica? | Visite : 3005 | Risposte : 2


che modello ho comprato di xbox 360?

Salve, preso da uno sconforto indescrivibile dopo 1 anno di wiiU e vedermi ancora con i soliti 5 giochi e senza nuove uscite interessanti, ho acquistato la 360, ma non sò nulla di più oltre che è una slim da 4 GB (bianca: direi importantissimo).
Ora comunque vorrei sapere esattamente cosa monta e che modifica posso fare e ovviamente guide accettatissime.
Dunque ditemi cosa fare.
Grazie.
Read more : che modello ho comprato di xbox 360? | Visite : 2244 | Risposte : 1


Disattivare porta USB su xbox slim?

ciao raga, ma è possibile disattivare quando la xbox slim è spenta?
vi spiego meglio, ho messo un dissipatore con dei led sotto alla xbox dove hanno anche delle ventole per raffreddare (lo scopo sono per i notebook) ma lo messo sotto la xbox anche per i led blu sinceramente :P

però volevo sapere se era possibile disattivare la porta usb dove ho collegato il dissipatore cosi da non aver sempre i led accessi anche ...
Read more : Disattivare porta USB su xbox slim? | Visite : 1769 | Risposte : 0


Ragazzi ho un piccolo dubbio mi potete aiutare

Ciao a tutti una settimana fa ho mandato la mia xbox a fare l'rgh e oggi me l'hanno consegnata prima di mandarla a fare l'rgh mi sono dimenticato di staccare internet quindi ho il dubbio che ora se accendo l'xbox mi si connette automaticamente a xbox livello cosa posso fare?
Read more : Ragazzi ho un piccolo dubbio mi potete aiutare | Visite : 2504 | Risposte : 2


Capire qualche Modifica si ha?

ciao raga, ho una xbox360 slim 250gb
che al mio parere ho una modifica 3.00
con dashboard 2.0.16203.0

ho acquistato un masterizzatore Lieton IHAS124 B per masterizzare i Giochi XGD3 all 100%
dopo aver masterizzato FIFA13 a 100% vado ad inserirlo nella xbox e mi da l'errore.

Disco illeggibile.

1. Pulisci il disco con un panno morbido
2. Riavvia la console

Per altre informazioni, visita
http://www.xbox.com/support.

Quindi ora volevo ...
Read more : Capire qualche Modifica si ha? | Visite : 2830 | Risposte : 1


Masterizzatore per masterizzare giochi XGD3 a 100%

ciao raga vorrei acquistare un masterizzatore lieton per masterizzare giochi XGD3 a 100%

vorrei acquistare questo:

Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 - 04 REV. B - XBOX 360 24x DVD/CD SATA Ner
MASTERIZZATORE GIA' FLASHATO !


è buono secondo voi?
Read more : Masterizzatore per masterizzare giochi XGD3 a 100% | Visite : 2262 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015