HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 0:42

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

C'è un modo x per aggiornare le rose di pes2011?

ho comprato pes ma le rose sono ancora quelle del campionato scorso...c'è un modo per aggiornarle? e come si fa?
Read more : C'è un modo x per aggiornare le rose di pes2011? | Visite : 2188 | Risposte : 13


[Xbox360]Migliorare l'immagine

Salve.ho da poco riesumato una x360 volevo sapere come ottenere il massimo in fatto di immagine collegandola ad un televisore sprovvisto di composito hd e presa vga(occupata già dal pc).
Se la collego con un cavo scart o supervideo riesco a migliorare o la lascio in composito classico???(giallo rosso e bianco per intenderci)
Read more : [Xbox360]Migliorare l'immagine | Visite : 2798 | Risposte : 18


Niente 3d per l'Xbox

Niente 3d in casa Microsoft...l'Xbox resterà quella di sempre...almeno per ora..

“Microsoft ribadisce di non essere per ora intenzionata a rendere la propria console compatibile con i giochi in 3D: troppo pochi i TV 3D nelle case degli appassionati e troppo costosi e fastidiosi gli occhialini da indossare”

Immagine

Se Sony ha puntato molto sull'avvento dei giochi in 3D per la propria console PS3, Microsoft non sembra dello stesso avviso e per ora non è ...
Read more : Niente 3d per l'Xbox | Visite : 1363 | Risposte : 7


[Xbox360]Aggiornare la dashboard

Con l'arrivo di kinect è uscita una nuova dashboard,la domanda è semplice un povero disgraziato che non và online con la x(ovviamente perchè è stato precedentemente bannato)come fà ad aggiornare la sua vecchia dash??????c'è un luogo dove trovare il file da inserire su usb per poi eseguire l'aggiornamento????grazie
Read more : [Xbox360]Aggiornare la dashboard | Visite : 1228 | Risposte : 5


[Xbox360]Schermo nero

Salve,volevo sapere se esiste una guida o se si può riparare una x360 afflitta dal prob. dello schermo nero, ovvero funziona tutto ma lo schermo è nero.
Ho già provato su diversi tv e con diversi cavi per il collegamento video pensando che fosse un prob. di tv o di cavo video ma il risultato è lo stesso.
Le clamps sono state rimosse e la pasta termica sostituita avrò stretto troppo le clamps???...grazie
Read more : [Xbox360]Schermo nero | Visite : 2990 | Risposte : 14


[INFO] XBOX 360 Arcade 20GB HDMI mod lente 90 euro conviene?

Spero di non postare nella sezione sbagliata, se così fosse spostate pure il messaggio!

Sono un ignorante sulle XBOX 360 e ne cercavo una con modifica, ne ho trovata una usata, il venditore dice che c'è la modifica alla lente (fatta 3/4 mesi fa), non c'è scatola ne garanzia, in compenso ci sono tutti gli accessori e un gioco originale (non ricordo il titolo), il prezzo a cui mela vuole vendere è 90 euro, conviene? ...
Read more : [INFO] XBOX 360 Arcade 20GB HDMI mod lente 90 euro conviene? | Visite : 1650 | Risposte : 8


giochi xbox 360

mi sonocomprato un xbox 360 da poco che giochi mi consigliate????? :)
Read more : giochi xbox 360 | Visite : 2060 | Risposte : 11


connettere a internet un xbox 360

ho un xbox360 elite che nn riesco a collegare a xboxlive per favore aiutatemi :please:
Read more : connettere a internet un xbox 360 | Visite : 804 | Risposte : 2


La xbox 360 avrà un successore

In una recente intervista al direttore della divisione britannica di Xbox è emerso ciò che segue: “Prossima generazione di Console? Essa è distante ancora molti anni. Certo, si migliorerà molto, verranno introdotti nuovi servizi che agevoleranno i video giocatori e vedranno la luce tantissime novità, ma c’è ancora molto da dedicare alla generazione attuale”. Sappiamo già a cosa si riferisce il direttore: al Kinect, che aprirà nuove frontiere nel campo video ludico.

In passato si ...
Read more : La xbox 360 avrà un successore | Visite : 4003 | Risposte : 31


Assassin's Creed Brotherhood

un gioco molto atteso cosa ne pensate
Read more : Assassin's Creed Brotherhood | Visite : 5287 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron