HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 16:44

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

Prime immagini della confezione della Xbox Kinect

Immagine
Se siete anche voi tra coloro che attendono con ansia la Kinect per Xbox 360, la buona notzia è che la macchina che porterà al rilascio di questa rivoluzionaria periferica si è ormai messa in moto.

Su Internet sono infatti filtrate le prime immagini delle confezioni Kinect e bundle Kinect+Xbox 360, il che farebbe pensare che il termine del 4 novembre come data di lancio ufficiale possa venire rispettato senza problemi.

Come si può ...
Read more : Prime immagini della confezione della Xbox Kinect | Visite : 830 | Risposte : 1


Delucidazioni su xbox 360 elite/slim?!

Ciao a tutti...allora,
ho già fatto un paio di domande riguardanti le funzionalità dell'xbox...
Quindi,con l'xbox posso:
-Mettere film,musica,foto sull'hard disk dell'xbox collegando l'xbox al computer
-Modificarla e far partire i giochi tramite dvd di backup
-Giocare
-Andare sull' xbox live e andare su facebook e altro
-Essere bannato(in che senso bannato...cioè cosa succede?)
Cosa altro posso fare con l'xbox?

p.s=correggetemi se ho sbagliato nell'elenco
Read more : Delucidazioni su xbox 360 elite/slim?! | Visite : 3941 | Risposte : 20


Domande e informazione Xbox 360?!

Ciao a tutti...stavo pensando di prendermi la xbox 360...volevo sapere:
è bella?
quella in commercio adesso si puo modificare?
che cosa ha?
ci sono dei bei giochi per l'xbox?
c'è anche gta per l'xbox?
c'è la modifica software per l'xbox?
i giochi come li andrei a mettere nell'hd?
grazie
p.s=le domande sulla modifica sono riferite all'xbox che c'è adesso in giro non quelle vecchie..
Read more : Domande e informazione Xbox 360?! | Visite : 3440 | Risposte : 15


ragazzi problema enorme

ragazzi ho un grande problema stavo mettendo linux su xbox vekkio ma si è spento e adesso mi compaiono tante scritte dv dice ke dv telefonare a quelli x vedere di aggiustarla nn posso aggiustarla io ? c'è un modo?
Read more : ragazzi problema enorme | Visite : 630 | Risposte : 1


xbox media center

ragazzi se installo xwizard nella mia vekkia xbox quindi facendola diventare un media center posso giocare lo stesso con i giochi masterizzati vero?
Read more : xbox media center | Visite : 547 | Risposte : 0


XBOX (chi la ha??)..

Ciao a tutti..sono un possesore delle vecchia xbox :)
Chi di voi la ha ancora? che uso ne fa?? raccontatemi tutto : Chessygrin :
Read more : XBOX (chi la ha??).. | Visite : 3065 | Risposte : 10


NBA JAM annunciato anche per ps3 e xbox 360

Pare proprio che NBA Jam, a dispetto di quanto sempre sostenuto fino a questo momento, non sarà un’esclusiva Wii ancora a lungo. Il titolo è stato infatti appena valutato dall’USK, il corrispettivo tedesco del nostro PEGI, nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3.
Immagine
NBA Jam, attualmente in sviluppo presso EA Sports, ha recentemente vinto il premio di Best Sports Game agli E3 2010 Game Critics Awards. Il gioco, una riproposizione dell’omonimo arcade del 1993 ...
Read more : NBA JAM annunciato anche per ps3 e xbox 360 | Visite : 585 | Risposte : 0


[XBOX 360] è possibile sbannare un xbox 360?

ciao a tutti,
come detto sopra è possibile sbannare un xbox 360?
Read more : [XBOX 360] è possibile sbannare un xbox 360? | Visite : 8837 | Risposte : 25


E3 2010: Pareri e Opinioni sui Giochi e sui Project Natal

Ciao a tutti, come molti sapranno in questi giorni ci sono state le presentazioni dei nuovi giochi e dei nuovi project natal all'E3 2010! Ho seguito le conferenze di tutte e 3 le grandi case (Microsoft, Nintendo e Sony) e partecipando alla chat di Hackwii ho riscontrato spesso moltissimi pareri riguardo queste novità, perciò avevo pensato di aprire un topic in cui poterne discutere! Inizio io proponendo le mie opinioni riguardo i project natal:

Microsoft ...
Read more : E3 2010: Pareri e Opinioni sui Giochi e sui Project Natal | Visite : 2900 | Risposte : 18


aiuto xbox vecchia

salve signori sono appena iscritto e o un problemino col x verde la vorrei modificare senza il cip cioe via softeware pero non riesco atrovare una guida decente che spieghi bene dispongo di un lettore action replay di memori xbox potreste aiutarmi vorrei piu che altro usarla come media center grazie in anticipo : Chessygrin : ...
Read more : aiuto xbox vecchia | Visite : 776 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119048