HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 8:50

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

XBOX 360 profili danneggiati..

ciao raga ho una xbox 360 slim 250gb con modifica lt3.00 con l'ultima dashboard 2.0.16203.0

mi servirebbe un vostro aiuto, praticamente la mia xbox già da molte settimane sta andando proprio lenta per accendersi ci mette più di 1minuto
poi anche quando si clicca il tasto xbox sull joystick esce il menù è anch e li si blocca per qualche secondo per uscire
cmq la xbox non è fluida come prima
anche prima dell'aggiornamento della ...
Read more : XBOX 360 profili danneggiati.. | Visite : 4297 | Risposte : 8


modifica xbox360

qualcuno puo dirmi se sulla xbox360 si puo fare la modifica?grazie
Read more : modifica xbox360 | Visite : 2329 | Risposte : 1


xbox360

buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi come poter modificare la mia xbox360?possibilmente per leggere i giochi da dvd-r .So che posso contare su di voi,perciò grazie anticipatamente
Read more : xbox360 | Visite : 2221 | Risposte : 1


aiuto masterizzazzione

Ciao raga ho un problema con il masterizzare i game x360, praticamente a me interessa masterizzare a velocita'2,4x il masterizzatore e un samsung esterno e uso imgburn e uso i verbatim ho impostato la velocita' in imgburn a 2,4x pero' quando parto a masterizzare mi arriva a 3x e i game cosi a volte mi vengono male quindi la mia domanda e questa: come faccio a non superare i 2,4x mentre masterizzo?
Read more : aiuto masterizzazzione | Visite : 3457 | Risposte : 9


Informazione su giochi truncate

salve volevo un'informazione, visto che non ho ancora comprato un masterizzatore ihas per il 100% dei game perche non ci gioco spesso alla 360, ora che stanno per uscire un paio di titoli che vorrei fare tipo dead space 3 e bioshock, secondo voi masterizzati con truncate funzionano?
Read more : Informazione su giochi truncate | Visite : 1842 | Risposte : 2


gioco kinect

salve volevo segnalarvi un problema riguardo ad un gioco non so se aperto gia' un topic a riguardo se si chiedo scusa.
il gioco in questione e dragon ball per kinect,legge il gioco ma quando avvio mi da errore disco premetto che ho da poco acquistato xbox360credo slim per qualsiasi informazione riguardo a modifiche non so nulla di preciso magari se mi aiutate anche con quello ve ne sarei grato grazie in anticipo e' spero ...
Read more : gioco kinect | Visite : 1099 | Risposte : 0


chiarimenti su mod xbox 360 slim?

salve ragazzi, ho spulciato un po i vari forum e i siti internet che ne parlano, ma non si capisce un emerito......
c'è chi fa capire che l'unico modo di mod la console microsoft, sia quella di installare/saldare un cip al suo interno....
ma non esiste una mod stile wii? che tramite qualche software non-originale riesce a far andare in tilt i vari controlli microsoft?
premetto che non gioco assolutamente sui server microsoft e non ...
Read more : chiarimenti su mod xbox 360 slim? | Visite : 3282 | Risposte : 7


xbox slim 4gb e hdd esterni

-------------------------
Read more : xbox slim 4gb e hdd esterni | Visite : 2307 | Risposte : 1


LT 3.0 non mi legge tutti i backup

Ciao a tutti,
la console riproduce i dvd originali e alcuni backup, nel dettaglio, ho provato i backup di Assassin's Creed 3 e Need For Speed Most Wanted 2012 e mi riporta l'errore di pulire il disco.
Mentre altri backup funzionano tipo Prototype, FIFA13

XBOX360 Slim
FW Lettore 0225
FW Dashboard 16197
Modifica LT 3.0

I giochi funzionano su XBOX360 FAT con stessa dashboard e modifica

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Ciao
Read more : LT 3.0 non mi legge tutti i backup | Visite : 1402 | Risposte : 1


Il portale di skylander wii posso collegarlo all xbox360??

Salve, domanda strana la mia vero? il problema è che ho regalato Skylanders adventure ai miei figli per la WII l'anno scorso e adesso vogliono SKYLANDER GIANTS........ora o aquisto il gioco senza il portale per la wii risparmiando un pò di euro o avendo anche la Xbox lo acquisto per questa console, ma vorrei evitare un altro starter pack e anche di avere due portali.

Spero che qualcuno di voi abbia fatto questa prova...
Grazie
Read more : Il portale di skylander wii posso collegarlo all xbox360?? | Visite : 2824 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron