HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 08/02/2023, 23:34

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

xbox360

buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi come poter modificare la mia xbox360?possibilmente per leggere i giochi da dvd-r .So che posso contare su di voi,perciò grazie anticipatamente
Read more : xbox360 | Visite : 1990 | Risposte : 1

aiuto masterizzazzione

Ciao raga ho un problema con il masterizzare i game x360, praticamente a me interessa masterizzare a velocita'2,4x il masterizzatore e un samsung esterno e uso imgburn e uso i verbatim ho impostato la velocita' in imgburn a 2,4x pero' quando parto a masterizzare mi arriva a 3x e i game cosi a volte mi vengono male quindi la mia domanda e questa: come faccio a non superare i 2,4x mentre masterizzo?
Read more : aiuto masterizzazzione | Visite : 3088 | Risposte : 9

Informazione su giochi truncate

salve volevo un'informazione, visto che non ho ancora comprato un masterizzatore ihas per il 100% dei game perche non ci gioco spesso alla 360, ora che stanno per uscire un paio di titoli che vorrei fare tipo dead space 3 e bioshock, secondo voi masterizzati con truncate funzionano?
Read more : Informazione su giochi truncate | Visite : 1681 | Risposte : 2

gioco kinect

salve volevo segnalarvi un problema riguardo ad un gioco non so se aperto gia' un topic a riguardo se si chiedo scusa.
il gioco in questione e dragon ball per kinect,legge il gioco ma quando avvio mi da errore disco premetto che ho da poco acquistato xbox360credo slim per qualsiasi informazione riguardo a modifiche non so nulla di preciso magari se mi aiutate anche con quello ve ne sarei grato grazie in anticipo e' spero ...
Read more : gioco kinect | Visite : 985 | Risposte : 0

chiarimenti su mod xbox 360 slim?

salve ragazzi, ho spulciato un po i vari forum e i siti internet che ne parlano, ma non si capisce un emerito......
c'è chi fa capire che l'unico modo di mod la console microsoft, sia quella di installare/saldare un cip al suo interno....
ma non esiste una mod stile wii? che tramite qualche software non-originale riesce a far andare in tilt i vari controlli microsoft?
premetto che non gioco assolutamente sui server microsoft e non ...
Read more : chiarimenti su mod xbox 360 slim? | Visite : 2883 | Risposte : 7

xbox slim 4gb e hdd esterni

-------------------------
Read more : xbox slim 4gb e hdd esterni | Visite : 2058 | Risposte : 1

LT 3.0 non mi legge tutti i backup

Ciao a tutti,
la console riproduce i dvd originali e alcuni backup, nel dettaglio, ho provato i backup di Assassin's Creed 3 e Need For Speed Most Wanted 2012 e mi riporta l'errore di pulire il disco.
Mentre altri backup funzionano tipo Prototype, FIFA13

XBOX360 Slim
FW Lettore 0225
FW Dashboard 16197
Modifica LT 3.0

I giochi funzionano su XBOX360 FAT con stessa dashboard e modifica

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Ciao
Read more : LT 3.0 non mi legge tutti i backup | Visite : 1254 | Risposte : 1

Il portale di skylander wii posso collegarlo all xbox360??

Salve, domanda strana la mia vero? il problema è che ho regalato Skylanders adventure ai miei figli per la WII l'anno scorso e adesso vogliono SKYLANDER GIANTS........ora o aquisto il gioco senza il portale per la wii risparmiando un pò di euro o avendo anche la Xbox lo acquisto per questa console, ma vorrei evitare un altro starter pack e anche di avere due portali.

Spero che qualcuno di voi abbia fatto questa prova...
Grazie
Read more : Il portale di skylander wii posso collegarlo all xbox360?? | Visite : 2621 | Risposte : 3

giochi masterizzati

salve a tutti potreste dimmi cosa devo fare per masterizzare giochi xbox 360? scusate la mia ignoranza
Read more : giochi masterizzati | Visite : 1246 | Risposte : 1

Modifica ixtreme lt+3.0

ciao ragazzi mi potete spiegare come fare questa modifica? grazie in anticipo
P.S ho una xbox 360 slim 250gb
Read more : Modifica ixtreme lt+3.0 | Visite : 1322 | Risposte : 1

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 280958 • Topics totali 30114 • Utenti totali 117964