HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:56

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

hdd xbox360 elite

Salve, ma è possibile sostituire hdd da 120 con uno da 250? Ma che sappiate si rischia il ban oppure no?
Read more : hdd xbox360 elite | Visite : 1737 | Risposte : 6


MINIGUIDA COLLEGARE XBOX ALLO STEREO!

Ciao a tutti. Ho trovato questo sistema veloce e rapido per collegare la nostra xbox360 al nostro stereo o all'homeTHEATER che sicuramente avra' piu POTENZA DELLE CASSE DELLA TV.
Questo lo dico a chi ha il CAVO HDMI che porta sia audio che video.
Allora il trucco e' questo. Se avete il cavo per collegare l'xbox360 alla presa scart. dovete fare questa cosa.
Immagine

In sostanza il cavo AV (SCART) e il cavo HDMI non ...
Read more : MINIGUIDA COLLEGARE XBOX ALLO STEREO! | Visite : 3683 | Risposte : 9


X-Box Storica

Ciao a tutti, ringraziando di nuovo GIUMA, Actar, aspirina e tutti voi del sito per le mie questioni sulla Wii e per avermi fatto prendere coraggio in questo settore... non mi sento un "tecnico" come voi adesso, ma penso di poter fare qualcosina in più... mi è venuta in mente questa domandona : Chessygrin : :
X-Box primo tipo mi dicono al negozio, ...
Read more : X-Box Storica | Visite : 765 | Risposte : 0


[help]Comprata xbox360 rgh.. cosa fare adesso?

ciao.. mi arriva la xbox rgh senza hd.. ha solo memcard256mb..
ora io ho un hd ntfs 320gb che uso con la wii (giochi),,, posso usare questo hd? lo devo partizionare?
ho anche altre penne USB fat32... posso usare entrambi??? insomma cosa devo fare per mettere i vari XEXLOADEr , FSD eccetera.. VOGLIO I PASSAGGI PRECISI CON QUALI FILE DA SCARICARE SU XBINS (SONO CAPACE)...
Read more : [help]Comprata xbox360 rgh.. cosa fare adesso? | Visite : 1814 | Risposte : 4


COME SI FORMATTA UNA XBOX 360?

Ciao ragazzi,
devo vendere una Xbox 360 e l'acquirente vuole che glie la formatto in modo come se fosse nuova in modo che setta lui i settaggi iniziali e tutto...come si fa?Mi date la spiegazione nei menu passo passo?
Read more : COME SI FORMATTA UNA XBOX 360? | Visite : 1061 | Risposte : 0


AIUTO XBOX LIVE!

Allora ragazzi...sto per comprare una xbox 360 usata...ho gia creato un account xbox live gratuito sul sito ufficiale ora come farò a settarlo nella xbox essendo usata...si puo formattare la xbox come se fosse appena uscita dallo scatolo e quindi con tutto da settare?
Read more : AIUTO XBOX LIVE! | Visite : 1076 | Risposte : 2


Ancora blocco aggiornamento

salve sono un nuovo arrivato ma il problema è vecchio . Durante un aggiornamento si è bloccata la xbox con il codice
23EF-351F-B800-0F00-C000-003A e nonostante abbia letto vari topic ( topic25869.htm) non ho ancora trovato una soluzione.
C'è qualcos'altro che possa fare ,prima di rivolgermi a qualche tecnico?
grazie : Sad :
Read more : Ancora blocco aggiornamento | Visite : 2610 | Risposte : 9


DUBBI E DOMANDE Installazione aladdinxt plus 2 lattice

ciao a tutti ho una xbox1 v1.5 (focus). ho comprato un chip aladdinxt plus 2 (lattice). le mie domande sono.
La ver 1.5 necessita i due wire in piu (uno per i 3.3v e uno gnd). Queste saldature come vanno fatte? sul back (io ho il piedino a 12 da mettere sui fori del pcb (che non sono saldati nella 1.5).
Dopo aver installato sto benedetto chip (non voglio controllo led ed eject a meno ...
Read more : DUBBI E DOMANDE Installazione aladdinxt plus 2 lattice | Visite : 4438 | Risposte : 2


problema fifa 2012

andando nella modalità carriera, mi fa giocare solo una partita poi alla 2 o la 3 mentre gioco, mi si blocca il gioco e dopo alcuni secondi si scurisce lo schermo.
Per ritornare alla dashboard devo tener premuto il pulsante di accensione del joypad.
Grazie dell'aiuto.
Read more : problema fifa 2012 | Visite : 4437 | Risposte : 0


Mod 360+ kinect

Attualmente cosa offre di buono il mercato? per una 360 con kinet? preferirei qualcosa che permetta l'uso di hd esterno
Read more : Mod 360+ kinect | Visite : 1530 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron