HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 8:01

News News of Xbox e Xbox360

Site map of Xbox e Xbox360 » Forum : Xbox e Xbox360

Tutto per la console di casa Microsoft

aladdin xt su xbox 1.5 quante saldature?? schema?

ciao a tutti ho un xbox senza hd ma funzionante. vorrei comprare un aladdin xt per rimetterla in sesto (hd ne ho una marea IDE). Cosa devo farE? qualcuno sa quante saldature vanno fatte? l'aladdin lo mandano con il piedino ma va installato . Ho trovato solo video della ver 1.6v ma credo che quello necessita di piu collegamenti. aiutatemi
Read more : aladdin xt su xbox 1.5 quante saldature?? schema? | Visite : 884 | Risposte : 0


Masterizzare Xboc1

salve a tutti ho una xbox1 e ho delle iso sul pc ma quando le masterizzo l'xbox non le legge(no disc)
c'è qualche problema?
Read more : Masterizzare Xboc1 | Visite : 765 | Risposte : 0


Cavetto HD alta velocità

Cambia di molto su un televisore full hd mettere un cavo dell'xbox in hd in alta velocità rispetto ad uno normale sempre hd?


ma poi ci vuole per forza quello microsoft?
Read more : Cavetto HD alta velocità | Visite : 1229 | Risposte : 3


Dubbio lettore samsung xbox

Buonasera... Vorrei esporre un mio piccolo dubbio su l'xbox che mi è stata regalata.
Era affetta da e74, l'ho riparata e mi son accorto che il lettore samsung è già flashato con ixtreme 1.6
é possibile capire se il lettore è quello che era installato originariamente o è stato sostituito in seguito in quanto vorrei aggiornare ixtreme
Read more : Dubbio lettore samsung xbox | Visite : 887 | Risposte : 1


Sostituire HD Xbox 1

Salve a tutti, ho cercato su internet e nel forum ma non sono riuscito a trovare delle informazioni chiare e precise che mi aiutassero a capire come sostituire l'hard disk della vecchia Xbox1.
Cominciamo dall'inizio. Tempo fa ho recuperato una Xbox1 il cui hard disk è mal ridotto e vorrei cambiarlo. Non essendo la mia console e non essendo una tra le console che ho usato in passato non la conosco bene. Osservandola nelle sue ...
Read more : Sostituire HD Xbox 1 | Visite : 1123 | Risposte : 0


Softmod 360

Esiste un modo per modificarla? Senza mettere chip o aprire la console?
Ho letto vari post ma non ho capito se si può o no..
Read more : Softmod 360 | Visite : 2394 | Risposte : 8


xbox 360 modificata (xgd3)

hO UNA XBOX AGGIORNATA CON LA DASHBORD 13599 R LT 2.0 FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE , MA O UN PROBLEMA NON FUNZIONANO I GIOCCHI COPIATI + QUELLI ORIGINALI IN XGD3 ADESEMPIO O COMPRATO SKYLANDER ED E ORIGINALE E NON FUNZIONA PERCHE E IN XGD3 INVECE TUTTI I GIOCHI IN XDG2 FUNZIONANO TUTTI......

VOREI FAR FUNZIONARE I GIOCHI IN XGD3 PER FAVORE ........UN CONSIGLIO..
Read more : xbox 360 modificata (xgd3) | Visite : 1362 | Risposte : 2


xbc xbox 360 ext

ho l'ultima versone di Xbox Backup Creator, e voglio patchare i giochi con i settori AP2.5 e poi masterizzarli

ma siccome non voglio masterizzare direttamente da XBC, come posso salvare sul desktop la ISO patchata per masterizzarla con un software che piu mi piace ?
Read more : xbc xbox 360 ext | Visite : 945 | Risposte : 1


Errore E81

Ciao a tutti e buon fine Natale, vorrei aggiornare la mia xbox360 Fat dal FW 12611 al 14699 tramite chiavetta USB.
L'aggiornamento parte ma poco dopo si blocca tutto dando 1 led rosso e l'errore E81.
Ho provato anche con DVD originale di PES2012 parte l'aggiornamento ma subito dopo esce l'errore.
Ho provato anche ad aggiornare alla versione subito dopo la mia (12625) ma il problema è lo stesso

Avete consigli?

Grazie
Read more : Errore E81 | Visite : 952 | Risposte : 1


kinekt e modifica

Salve,
i giochi della kinekt funzionano con la modifica hardware?
Grazie
Read more : kinekt e modifica | Visite : 1132 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072