avrei una domanda da fare:
Ogni volta che mettevo dei dvd contenenti dei backup, andando nel canale disco mi diceva che era impossibile leggere il disco inserito.
Da quando ho installato il priiloader, ogni volta che inserisco una copia di backup e vado nel canale disco originale della wii, mi riconosce il gioco, c'è la schermata con l'animazione del gioco e mi da anche la possibilità di avviarlo, anche se una volta avviato mi da errore.
Vi sembra normale?
anomalia del canale disco
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
mi sembra normale che mi dia errore ad avviare un disco di backup dal canale disco ufficiale
comunque l'errore che mi da è: Si è verificato un errore estrai il disco di gioco premendo il tasto eject e spegni la consolle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
Hai settatto la patch per far partire tutti i giochi con l'ios 249 da priiloader e forse hai anche i darkcop
Posta il risultato di syscheck. ![]() ![]() |
|
|
Ecco i risultato di syscheck:
Comunque il canale disco continua a funzionare normalmente con i dischi originali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Credo che non hai i darkcop, ma hai comunque la patch per far girare i giochi sotto l'ios 249 attivata dal priiloader.
A questo punto sarebbe da pensare che il cios 249 rev 20 non sia compatibile con tale patch. Faccio qualche test e ti dico. --- edit --- Ho la nuova versione dei files di patch ed hanno inbito questa funzionalità. Prova a downgradare il cios 249 e vedi che succede. ![]() ![]()
|
|
|
addirittura?
non penso ci sia bisogno di farlo visto che i giochi originali li avvio dal canale disco mentre i giochi di backup li avvio da neogamma, la mia era solo una domanda perchè volevo sapere a cosa fosse dovuta l'apparizione dei giochi non originali nel canale disco. O forse questo potrebbe causare qualche problema? O addirittura c'è la possibilità di avviare le copie di backup su dvd dal canale disco? (perchè questo sarebbe fantastico) PS: uso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mentre le hacks non mi ricordo se sono quelle per il priiloader 0.4 o 0.5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
il modo per avviare i giochi dal canale disco c'è e si chiama Dark Corp ma è molto pericoloso in quanto sostituisce gran parte di IOS di sistema e rischi di brikkare la tua wii.... Installati il canale di neogamma e vai a colpo sicuro leggerai i dvd masterizzati senza problemi
|
|
usando questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.sulla mia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il rischio di brick non recuperabile dal bootmii? Io ho bootmii su ios ma ho anche il priiloader e sono uno che prova tutte le cose piu rischiose e fin' ora mi è sempre andata bene, mi ci vorrebbe un bel brick per farmi smettere di fare le cose piu rischiose!
In oltre non ho capito cosa intendesse numerone dicendo di downgradare l'ios 249. Come si fa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
se hai un full brick "che con il darkcop puoi averlo al 50%" dovrai mandare la tua wii in assistenza.... Comunque dowgradare intende che scarichi il pacchetto dei cios rev 19 di waninkoko e ritorni alla 19 ;)
|
|
e cosa ci concluderei a downgradare questo cios?
PS: io non ho attivato la hack del priiloader di far girare tutti i giochi su ios 249, quindi non si capisce perchè la wii mi riconosce il gioco nel canale disco. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Le vecchie versioni del priiloader avevano la patch che permetteva l'avvio dei giochi dal canale disco "force all games to run under ios 249".
Questa funzionalità è stata tolta nelle nuove patch, questo significa che forse l'ios non è più compatibile con questa funzionalità. Disattiva tutte le patch, aggiorna il file hacks.ini e metti quelle necessarie, in questo modo i giochi di backup non partiranno più da canale disco. ![]() ![]() |
|
|
farò come dici, io comunque non ho mai attivato questa hack, infatti fra le hack del priiloader su questa c'è scritto disable mentre enable c'è solo su quella di bloccare gli aggiornamenti da disco e su quella di region games free
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Scommetto che se reinstalli il system menu il fenomeno sparisce.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
ho usato l'ultima versione di pimp my wii, ma la cosa non è cambiata.
A proposito, io ho seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per avere una wii 4.1; quindi devo reinstallare il system menu usando lo stesso wad contenuto nel pacchetto di quella guida? In oltre posso installare il wad del system menu con la funzione di installazione wad di pimp my wii, visto che yawmm non è compatibile e wad manager non mi funziona? E poi reinstallando il system menu dovrò reinstallare anche qualcos' altro tipo il priiloader? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Umm... strano, non credo che il system menu di quella guida sia patchato.
Fai così ora ti uppo un SM 4.1 pulito e ti do il link. Installalo e vedi se lo fa ancora. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Ecco qua, questo è pulito come mamma Nintendo l'ha fatto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Ora provo, comunque il system menu che ho usato non era quello della guida ma uno che mi hai dato tu, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Mi avevi dato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di giampi97 il 10/09/2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Ho confrontato i 2 wad ed effettivamente hanno qualche byte diverso, però non me lo spiego!!!
Li ho scaricati entrambi da NUS senza fare nessuna patch. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
- Sponsor
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste