Ciao a tutti, sono Skalpito
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ciao, mi chiamo Gaetano, vivo a bologna e sono appassionato di informatica e giochi in genere. ho moddato la mia wii per leggere i back up dei miei giochi, ma non so se e come fare aggiornamenti alla mia wii. in + la mia ragazza ne ha comprata una black edition con ver 4.3e e mi servirebbe una mano per fare lo stesso lavorettino, in quanto giocare con le copie di back up è + veloce e comodo e non rovino i miei giochi originali, così' se mi stufo posso venderli senza difetti di alcun genere.
|
|
![]() wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
nella community di hackwiiwii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
ciao a tutti
|
|
|
|
Andrea
ti sei presentato nel post di Skalpito wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
tra, che fa numero nel post!!!Grazie x il benvenuto! |
|
- Sponsor
6 messaggi
• Pagina 1 di 1