HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica softwarem psp slim 3004

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
Messaggio Modifica softwarem psp slim 3004 
Inviato: 14/09/2010, 9:20
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile eseguire una modifica software per la psp slim 3004 senza la famosa batteria pandora..
se si... potreste postarmi una guida chiara..?
grazie
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica softwarem psp slim 3004
Inviato: 14/09/2010, 14:23
che firmware ha? se hai un firmware uguale o inferiore al 5.03 puoi mettere il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per poter avviare gli homebrew il quale ti permette di installere un CFW "provvisorio" il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il quale serve ad usare le ...proprie... copie di backup... e per finire devi aggiornare al "prometheus" l'ultimo aggiornamento che ti permette di usare tutti i gioch usciti senza dover fare gli aggiornamenti ufficiali sony... l'ultima guida è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (l'ultima versione sta nel mio post la v5)

Ovviamente se aggiorni con gli ufficiali sony perdi la modifica definitivamente...

Se hai un firmware superiore al 5.03 mi spiace ma puoi solo provare un lanciatore di homebrew ma niente backup... si chiama HBL e ti serve la demo USA di patapon 2 ma qui non ci son guide per quello...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica softwarem psp slim 3004
Inviato: 14/09/2010, 14:34
WIInoob ha scritto:che firmware ha? se hai un firmware uguale o inferiore al 5.03 puoi mettere il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per poter avviare gli homebrew il quale ti permette di installere un CFW "provvisorio" il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il quale serve ad usare le ...proprie... copie di backup... e per finire devi aggiornare al "prometheus" l'ultimo aggiornamento che ti permette di usare tutti i gioch usciti senza dover fare gli aggiornamenti ufficiali sony... l'ultima guida è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (l'ultima versione sta nel mio post la v5)

Ovviamente se aggiorni con gli ufficiali sony perdi la modifica definitivamente...

Se hai un firmware superiore al 5.03 mi spiace ma puoi solo provare un lanciatore di homebrew ma niente backup... si chiama HBL e ti serve la demo USA di patapon 2 ma qui non ci son guide per quello...
io ho la 6.31 va bene x la modifica
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica softwarem psp slim 3004
Inviato: 14/09/2010, 15:45
allora non puoi mi spiace... se hai la 3004 con fw 6.31 non puoi farci nulla... forse puoi avvire qualche homebrew con l'HBL del patapon exploit ma niente backup. per HBL però non ti so aiutare...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica softwarem psp slim 3004
Inviato: 14/09/2010, 17:51
ok grazie wiinoob
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti