HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

SuperCard DsOnei [Discussione ufficiale]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio SuperCard DsOnei [Discussione ufficiale] 
Inviato: 28/08/2010, 22:17
Discussione SuperCard DsOnei






Cliccate sul primo banner qui sopra per visitare il sito ufficiale SuperCard.

Cliccate sul secondo banner per scoprire dove potete acquistarlo.


Si ringrazia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per averci dato l'opportunità di recensire questo prodotto.



Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Uno dei migliori flashcard in circolazione, superiore all r4.
Io ho quello non i ma svolge le stesse funzioni, specialmente con il nuovo EOS va davvero una favola, migliorata la velocità di caricamento, più bello graficamente, comodo e ora con hotkeys personalizzabili per essere utilizzati in game così si apre un menu con moltissime funzioni, le più utili sono il multi-save dove puoi salvare fino a 4 file o caricarli, oppure per ritornare al menu principale una volta stancati del gioco a cui si stava giocando, o anche il turn on e off dei cheat o la possibilià di regolare la luminosità.
E poi supporta la connessione con la wii.
E infine secondo me l'updater (la chiave usb strana a destra) è molto utile al fine di aggiornare al meglio la card.
A me non ha mai dato problemi XD.
All'inizio i cheat per ds erano file scc e si impiegava un sacco di tempo per crearli ora hanno cambiato a usrcheat.dat o qualcosa del genere.
Però il DsTwo è meglio di One XD
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Hai sintetizzato la mia recensione in 15 righe quindi sentiti in colpa e fammi una donazione gli altri possono mettere un thanks.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Pensa che io non l ho nemmeno letta XP comunque io ti ho già donato troppo quindi accontentati o voglio il rimborso!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Prima o poi mi deciderò a cestinare la mia DSTT fake e prendere una flashcard decente : Lol :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Framy ha scritto:Prima o poi mi deciderò a cestinare la mia DSTT fake e prendere una flashcard decente : Lol :

La DSTwo : Chessygrin :
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite