HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nuova Ps3 a Novembre

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Nuova Ps3 a Novembre 
Inviato: 23/09/2010, 9:11
Come accennato in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. topic la ps3 attuale ha molti limiti nel gestire il materiale 3d...sia per quel che riguarda i giochi (limite a 720) che per i film (limiti sull'audio hd e sul live)...
La Sony ha prontamente risolto il problema e, se le vecchie ps3 resteranno compatibili solo parzialmente, sono in uscita a Novembre le nuove console (identiche alle vecchie in quasi tutto) con la nuova hdmi 1.4 (l'unica presa digitale capace di trasmettere il 3d senza nessuna limitazione di sorta)...
http://img829.imageshack.us/img829/938/filetp.jpg
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore Nicholas Berg ha ricevuto un "Thanks" da
mbmb45
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 11:32
mah, non credo che la prenderanno in molti, principalmente introduce il 3D no? Non penso che ce l'abbiano in millemila la TV 3D...

PS: Esistono i siti di image hosting : Lol :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 11:58
beh chi compra un tv 3d la prenderà sicuramente...è di certo la scelta migliore...e non dimentichiamo che supporta giochi 3d in full hd...
viene 309 euro il modello con 160gb...prezzo più basso trovato in rete..

ps- si ma mi piace di più così...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 13:12
sinceramente sto 3D sta creando più problemi che mai. Sopratutto il problema degli occhiali, che creano anche danni agli occhi (e non voglio mettermi gli occhiali solo per lenti ad alternamento ultraveloce). Poi solo le TV prodotte dal 2010 possono supportare il 3D, quindi per ora solo il 10% della popolazione possono supportarlo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 14:22
gli occhiali del 3d non creano alcun danno agli occhi, sono semplici lenti neutre...non siamo più ai tempi dell'anaglifo e dei filtri colorati..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 15:50
silverr, se ti riferisci ai problemi che sono successi durante alcune proiezioni dei film sono stati causati dallo ''scambio'' di infezioni poichè gli occhialini non erano stati disinfettati corretamente, e cmq ora si ''dovrebbero'' usare gli occhialini usa e getta, almeno nei cinema...
Come ha detto nicholas gli occhialini di per se non portano nessun fastidio, a meno che tu non abbia già di tuo qualche problema particolare alla vista
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 16:01
gli occhialini dei cinema sono altra cosa rispetto a quelli domestici...
quelli che si adoperano a casa sono occhialini polarizzati attivi (non passivi) con lenti che semplicemente per polarizzazione (o altra tecnica) mandano immagini differenti agli occhi (ma immagini neutre, senza trattamento o riduzione luminosità)

nelle sale di proiezione si usano invece lenti passive con semplici filtri che eliminano mezza immagine (e con quella spesso filtrano anche altro..luce, colori..)..il risultato è una immagine di peggiore qualità e che può stancare la vista (comunque non danneggiarla se i filtri sono filtri certificati CE)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 16:07
cit. Avatar. speriamo abbassino almeno i prezzi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 16:57
però non penso che chi già possiede una ps3 tenda a comprare quella che deve uscire.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 17:59
Dipende da cosa si ha e da cosa ci cerca...
se una persona compra un display 3d, è molto probabile che sostituisca la sua ps3 o compri una nuova ps3....perché? semplice, perché è il lettore blu-ray 3d più economico ed in contemporanea una console e un media player...salvo che questo fantomatico acquirente non abbia già comprato un lettore 3d insieme alla tv, dovrà sceglierne uno e la ps3 ora è nuovamente in auge come uno dei migliori qualità/prezzo/prestazioni...

in aggiunta considerate una cosa...voi non sapete che la differenza tra la fat e la slim sta non nel disco o nelle dimensioni, bensì nella capacità della slim di trasmettere il flusso audio hd direttamente ad un amplificatore senza far fare la decodifica in pcm alla ps3 (che inoltre ha, nella fat, problemi di jittering)...
proprio la caratteristica di mandare il segnale in bitstream è stata una delle ragioni per cui moltissimi utenti hanno dato in vendita la loro ps3 per comprare la nuova e potersi gustare al meglio le nuove tracce audio..così come molti, nella stessa situazione, hanno comprato semplicemente un lettore da tavolo dedicato..

siamo in un ambito lontano da quello dei videogames e lontano da quello in cui i ragazzini mettono da parte i soldi per comprarsi un gioco o una nuova console...siamo nel campo dell'Home Theater (il nuovo settore di riferimento Sony, dove proprio la Sony ha creato il supporto principe: il Blu-ray), dove i soldi circolano e gli impianti si cambiano ogni tot alle uscite di nuove attrezzature...

Vero è che il 3d è ancora di nicchia (la necessità di occhialini tiene per ora lontani gli appassionati...Af Digitale docet..) ma, ragionando in previsione futura, viene così garantita alla ps3 una lunga vita...e quando tutti avremo un display 3d (e state sicuri che ci costringeranno a comprarlo...proprio come fanno ora con gli schermi piatti rispetto ai CRT) la console sarà sempre la stessa e avrà ancora molto da dare...
per contro l'xbox ha un hardware datato, la wii ha un hardware datato...resta quindi da considerare come si comporteranno le altre case produttrici di console:
1)Si aggiorneranno all'hd e lasceranno stare la terza dimensione?
2)Si aggiorneranno anche loro al 3d?
3)Lasceranno completamente perdere l'Home Theater e si concentreranno unicamente sui video-game (strada percorsa fino a qui dalla Nintendo ma non dalla Microsoft)?
...chi vivrà vedrà...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 18:05
ottima spiegazione Nic e grazie delle informazioni, non sapevo niente di tutto questo.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 18:56
Cioè se ho comprato una slim "l'altro giorno devo già rivenderla per ricomprami la stessa ps3 con una porta HDMI 1.4? -.-'

Secondo me Nintendo e Microsoft faranno nuove console (come è giusto che sia) e avranno così un prodotto più potente e comunque più semplice da programmare, essendo stato concepito più recentemente di PS3. Per microsoft non so, ma Nintendo è sempre stata interessata a creare console per giocare e divertirsi e come ha dimostrato con il 3ds il 3d è considerato nella cerchia del gioco ma l'hometheatre non credo...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 19:06
sono d'accordo con quasi tutto...dalla Nintendo non mi aspetto un prodotto più potente della ps3 attuale onestamente, ma spero vivamente non si metta a concorrere con la Sony (ne uscirebbe con le ossa rotte) in ambito di intrattenimento globale...
se le cose andranno come credo ci sarà la Nintendo da una parte e la Sony dall'altra...credo che quello che tutti aspettiamo sia capire cosa ha in mente di fare la Microsoft perché effettivamente è l'unica casa che sembra avere le idee molto confuse...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 23/09/2010, 19:12
Microsoft ha la potenza di ps3 ma "l'ispirazione" di Nintedo XD
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 75
Iscritto il: 04/02/2010, 22:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 30/09/2010, 10:52
quindi...
se in casa siamo in 5 e 3 hanno gli occhiali da vista, se compro la nuova ps3 3d, due la usano e 3 se la vedranno come (occhiali su occhiali)???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 30/09/2010, 13:16
umm... non credo proprio. il 3D è un effetto ottico che sovrappone due immagini che vengono rielaborate dal televisore e dagli occhiali 3D, ma chi guarda l'immagine senza occhiali vede solo immagini sfuocate e distorte
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 30/09/2010, 19:18
Sfuocate e distorte no ma sovrapposte e doppie si. Comunque ogni persona un paio di occhiali non molto economici.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Nuova Ps3 a Novembre
Inviato: 01/10/2010, 12:15
intanto devi avere il tv 3d...altrimenti niente 3d a prescindere dalla ps3...

a seguire devi avere gli occhialini per sistemare l'immagine stereoscopica...e si, o indossi occhiali su occhiali o, come le persone normali, indossi delle lentine e sopra gli occhiali : Wink :
per i televisori auto-stereoscopici ci vorranno almeno 5/10 anni, e secondo molti non sono realizzabili...si arriverà agli ologrammi probabilmente...

vi comunico anche che la ps3 nuova è già in vendita quasi ovunque..hanno anticipato le date.. : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS3 In generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite