HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Guida] Recupero HD WBFS Corrotto | Offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/08/2010, 16:10
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Recupero HD Corrotto | Offline
by UGot'Pwned

Allora , prima di procedere vi avverto che TUTTI i dati verranno eliminati dall'HD.
se un vostro HD formattato in wbfs non se la sente di caricarsi allora bisogna iniziare a preoccuparsi...
Ecco una guida di come "aggiustare" l'HD.

Fase 1 (Formattare in NTSF)
  1. Procurarsi un programmino chiamato "EASUS PARTITION MASTER"
  2. Collegare l'HD e aprire il programma
  3. Cliccare con il tasto destro dell'HD (verrà visualizzata la barra) e schiaccare su format (SCEGLIETE DI FORMATTARLO IN NTSF!!!) e cliccare ok.
  4. In basso a destra schiacciate "apply" e aspettate che finisca...
Fase 2 (Recupero WBFS)
  1. Andate su WBFS Manager e formattate l'hd in WBFS.
    se non funziona il file system dell'hd è irrecuperabile
    Grazie della visitina a HackWii (credo di parlare a nome di tutti)

AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT


Note Legali: La modifica è una operazione assolutamente legale. La console è di vostra proprietà e siete liberi di farne quello che volete. Non è, per contro, legale violare le leggi sul Diritto d'Autore.
Se scaricate, copiate, adoperate giochi o software non originale, dovete preventivamente averne acquistato i diritti. L'intero Staff di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo improprio che potete fare della procedura esposta in questa guida
UGot'Pawned Sono in possesso di una Wii 4,2 con IOS 249 installata ... PS. mio frate non entra + nel mio account...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite