HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Help jdownloader anticaptcha su ubuntu 10.04 + varie domande

Software e utility... parliamone!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2010, 18:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho letto in giro che esistono dei file che fanno si che jdownload riconosca in automatico le captcha dei vari filehosting (vedi le noiosissime captcha di hotfile, filserve e company). Sapete se esiste un file adatto anche per ubuntu? Oppure sapete come si utilizza questo file in ubuntu? sto scaricando degli ebook da hotfile e mi stressa di continuo con le captcha...potreste darmi una mano?
sapete anche se esiste un programma simile adatto ad ubuntu (e che abbia il riconoscimento automatico delle captcha)? Grazie e scusate se vi ho tempestati di domande, ma non sopporto più queste benedette captcha!!! : Frown : : Frown : : Frown :
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Per hotfile, fileserve e filesonic per ubuntu non c'è ancora niente.
Devi usare per forza windows...

cmq Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2010, 18:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
diciamo che windows è un brutto ricordo, crash vari, windows xp che non si avviava virus a non finire : Sad : : Sad : ...meglio mettere le captcha, pensavo che questo fantomatico file che ieri ho trovato sul forum Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., fosse adatto a tutti i s.o. ubuntu compreso... : Cry :
Ultima modifica di chiccaherbana il 24/11/2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
In realtà qualcosa si sta muovendo:
The user 'estirwes' from the official JDownloder forum has a guide created to bring arc0.2f running under Linux.
I have yet to test this method, but this will probably be in the next update to install after all.


Ecco la guida citata tradotta con google dal tedesco all'inglese:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 6vvYaSpVZw

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2010, 18:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
davebaol ha scritto:In realtà qualcosa si sta muovendo:
The user 'estirwes' from the official JDownloder forum has a guide created to bring arc0.2f running under Linux.
I have yet to test this method, but this will probably be in the next update to install after all.


Ecco la guida citata tradotta con google dal tedesco all'inglese:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 6vvYaSpVZw

mamma mia che velocità!!!Grazie mille ora curioso...meglio 10.000 volte ubuntu che quella ciofeca del win...francamente lo detesto!!!(anche il blasonato 7 mi sembra un bel buco nell'acqua!!!)

Aggirono la situazione, come indicato da Davebaol, ho provato la guida ma mi si blocca ad un certo punto perchè non riesce ad installare
vcrun2008 installs vcredist_x86 (MS Visual C + + 2008 libraries)
vperchè mi dice che il mio non è un s.o. supportato con messaggio d'errore e chiusura del medesimo programma. nel terminale mi appare questo:

enricabosio@enricabosio-laptop:~$ winetricks vcrun2008 vcrun6sp6 mdac25 winetricks vcrun2008 vcrun6sp6 mdac25
drive_c already named harddiskvolume0
Using native,builtin override for following DLLs: msvcr90
Executing early_wine regedit c:\winetrickstmp\override-dll.reg
REGEDIT4

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Wine\DllOverrides]
"*msvcr90"="native,builtin"
Executing wine /home/enricabosio/.cache/winetricks/vcrun2008-ms09-035/vcredist_x86.exe
fixme:clusapi:GetNodeClusterState ((null),0x32ec24) stub!
fixme:advapi:DecryptFileA "y:\\5b9809fcb7697b5cf0d515af\\" 00000000
fixme:heap:HeapSetInformation (nil) 1 (nil) 0
Error in file "/home/enricabosio/.local/share/applications/clamtk.desktop": "vms/exe" is an invalid MIME type ("vms" is an unregistered media type)
------------------------------------------------------
Note: command 'wine /home/enricabosio/.cache/winetricks/vcrun2008-ms09-035/vcredist_x86.exe' returned status 26. Aborting.


qualcuno mi potrebbe aiutare grazie mille...spero di non essere off topic...
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Ti sconsiglio di seguire quella guida perché wine è un bel programma... sulla carta però.
Se non hai esperienza, e non ce l'hai a quanto vedo, è più un problema che una soluzione.
Se hai un pc di ultima generazione (o quasi), a mio avviso, faresti bene ad installare virtualbox e virtualizzare xp per usarlo appositamente da ubuntu solo ed esclusivamente per jdownloader.
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2010, 18:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
numerone ha scritto:Ti sconsiglio di seguire quella guida perché wine è un bel programma... sulla carta però.
Se non hai esperienza, e non ce l'hai a quanto vedo, è più un problema che una soluzione.
Se hai un pc di ultima generazione (o quasi), a mio avviso, faresti bene ad installare virtualbox e virtualizzare xp per usarlo appositamente da ubuntu solo ed esclusivamente per jdownloader.


francamente non ho esperienza con wine ed ubuntu (ho ubuntu da due mesi circa...), non ho un pc di nuove generazione ha 3 anni a giorni..per cui direi che è meglio evitare e tenermi le mie captcha... : Sad : : Sad :
ps ho una ram di 1 gb... non credo che regga i virtual machine...grazie per l'incapace... : Sad : : Sad :

: Lol :
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron