HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Addio Hrimfaxi, Addio Prometheus

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 456
Iscritto il: 01/02/2010, 13:13
Località: Alaska - Paradesha
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Addio Hrimfaxi, Addio Prometheus 
Inviato: 01/12/2010, 22:30
Oggi è una giornata triste per l'hacking PSP. Come tutti noi sappiamo hrimfaxi, coder cinese, famoso creatore del CF Prometheus, ha rilasciato di abbandonare la scena hacking PSP.

Dai vari 300 e passa pagine di post (il sito è questo ovviamente --> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), il coder DOVRA' abbandonare la scena hacking, non per scelta sua, ma per motivi legali (ordini dall'alto).

Questo parte dal fatto che il hrimfaxi ha annunciato che è riuscito a patchare il titolo uscito da poco in giappone "Monster Hunter Portable 3rd". Da questa notiza le forze dell'ordine, l'hanno minacciato con una minaccia d'arresto se non avesse interrotto queste pratiche.

Il topic conta la bellezza di 300 e passa pagine di post su post e oltre alle parole normali di tristezza e sconforto per questo coder che ci ha dato una ventata di vento nuovo nell'ambito PSP con i suoi Prome come ho scritto prima, ci stanno anche alcuni user che ringraziano infinitamente il coder per quello che ha fatto.

Anche io ora sono amareggiato di questa news e ringrazio anche io hrimfaxi per i suoi favolosi CF che ha rilasciato.

Ciao hrimfaxi, in bocca al lupo per il tuo futuro e grazie di tutto.
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato.
Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze.


[b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura.
(Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Addio Hrimfaxi, Addio Prometheus
Inviato: 02/12/2010, 16:40
hrimfaxi era un buon coder, mi dispiace che abbia abbandonato la scena di Hacking Psp.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron