HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

La line-up primaverile di Square-Enix per PSP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Square Enix Europe ha comunicato ufficialmente la natura della sua line-up di titoli destinati ad allietare la prossima Primavera dei possessori del sistema di intrattenimento PSP.

Il primo titolo a giungere nel Vecchio Continente sarà Lord of Arcana, gioco d'azione con elementi RPG, atteso per il prossimo Febbraio che porterà i giocatori nei profondi abissi del Mondo Sotterraneo alla ricerca del potere dell'Arcana. Il gioco consentirà a fino a quattro giocatori di partecipare in co-op localmente.

Il secondo della lista è Tactics Ogre: Let Us Cling Together, remake dell'omonimo gioco strategico a turni uscito tempo fa per Super Nintendo. Il gioco è in lavorazione presso lo stesso team di sviluppo responsabile del celebre Final Fantasy Tactics. Il remake è stato revisionato e curato sotto molteplici aspetti, tra cui il sistema di crescita dei personaggi e la cosmesi grafica.

Altra importante release primaverile è quella di Dissidia: 012 Duodecim, sequel dell'originale ibirido tra RPG e brawler uscito lo scorso anno in esclusiva per PSP. Ad aggiungersi al roster dei personaggi giocabili in questo sequel saranno Lightning di FFXIII, Tifa di FFVII e Cain di FFIV.

Ultimo titolo della line-up è 3rd Birthday, spin-off della celebre serie action/RPG Parasite Eve nata su PSOne nel 1997. Il gioco ci metterà ancora una volta nei panni di Aya Brea, giovane detective dotata di poteri soprannaturali, ultimo baluardo dell'umanità contro il potente Twisted.

Il colosso videoludico giapponese ha inoltre reso noto che per tutti e quattro i titoli in uscita sono previste corpose Special Edition il cui contenuto verrà presto reso noto.

Fonti: presstart.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti