HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Una console Apple potrebbe stravolgere il mercato

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Il vicepresidente di Electronic Arts si lascia andare a un commento sulla possibile entrata di Apple nel settore delle console: farebbe bene, probabilmente grazie a una strategia alternativa.

Apple potrebbe diventare un osso duro per Sony e Microsoft se decidesse di entrare nel mercato delle console. Patrick Soderlund, vicepresidente di Electronic Arts, crede che la casa di Cupertino sarebbe il candidato ideale e forse l'unico in grado di inserirsi nella lotta tra i due colossi dell'intrattenimento (ci sarebbe anche Nintendo, ma Soderlund non la cita, NdR).

"Se fosse qualcun altro e non Apple avrei detto che sarebbe molto difficile. Penso ancora che sarebbe estremamente difficile per loro ma hanno già sorpreso molte persone in passato. Guardate a cosa hanno fatto con l'iPhone: sono un'azienda molto brillante quindi gli darei una buona possibilità di successo se ci provassero", ha dichiarato Soderlund.

Il vicepresidente di EA non dice però se c'è stato qualche contatto tra la propria azienda ed Apple. Sul finire del mese di ottobre sono circolate infatti alcune voci su possibili acquisizioni di alto profilo da parte dell'azienda di Steve Jobs (Apple acquisirà Sony, Adobe, EA, Facebook e....?). Si sono fatti, tra gli altri, i nomi di EA (appunto), Sony, Adobe, Facebook e Disney.

Il mercato da quel momento non ha più rumoreggiato e per ora non abbiamo il sentore di operazioni imminenti. Steve Jobs, forte di 51 miliardi di dollari in cassa, ha fatto sapere che intende spenderli solo se ne varrà la pena. Entrare nel settore delle console, un mercato complesso ma in continua espansione, è un'opportunità strategica o un rischio da non correre? Chissà come la vede l'iCeo.

Fonti: tomshw.it
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Di sicuro l'ultima volta ha sconvolto:
http://img146.imageshack.us/img146/9636/pippinconsole.jpg
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
ghost ha scritto:Di sicuro l'ultima volta ha sconvolto:
http://img146.imageshack.us/img146/9636/pippinconsole.jpg

XD Ghost...
comunque io la apple non ce la vedo come console...O.o
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ti dò uno spunto. Uscirà nel 2012 circa con hardware pari a un GC e prezzo circa 1000€ XD
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/02/2010, 15:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ghost ha scritto:Ti dò uno spunto. Uscirà nel 2012 circa con hardware pari a un GC e prezzo circa 1000€ XD


una cosa assurda . . . . . . aaaaaa giàààà veroooooo . . . è APPLE!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 176
Iscritto il: 24/07/2010, 1:04
Località: Roma
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
cippalippa98 ha scritto:
ghost ha scritto:Ti dò uno spunto. Uscirà nel 2012 circa con hardware pari a un GC e prezzo circa 1000€ XD


una cosa assurda . . . . . . aaaaaa giàààà veroooooo . . . è APPLE!!

però avrà una versione di snake fichissima e blindatissima e che nessuno riuscirà mai ad emulare se non installando ubuntu al contrario
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 -
cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
mi mancano i vecchi mac...che tristezza infinita che mi sta facendo la apple...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
Nicholas Berg ha scritto:mi mancano i vecchi mac...che tristezza infinita che mi sta facendo la apple...

Perchè Nicho?
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Apple

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite