HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Download corrotti con nokia n85

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/11/2009, 20:39
Località: Città dal nome di un buco
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Download corrotti con nokia n85 
Inviato: 17/12/2010, 20:53
Salve amici di hackwii, ho un pregevole problema da porvi: ho un nokia n85 con promozione vodafone a 500 mb/settimana (2 gb al mese con tempo ed accessi illimitati). Quando scarico qualcosa che supera i 10 mb di peso, prima il download si ferma, poi riprende come nulla fosse. Ma alla fine dello scaricamento il file risulta sempre corrotto e quindi inservibile. Se sono meno di 10 mb il problema non si pone. Esiste qualche limite impostato sul cellulare? Un opzione che posso modificare per risolvere questo fastidioso problema? Me lo fa sia con il browser merdoso integrato che con opera mobile. Ho pensato fosse un limite fisico del telefono e sfruttando alcune conoscenze ho trasformato il cellulare in un access point wifi in modo da usare il pc per navigare. Ma il risultato è lo stesso, dopo i 10 mb i file sono totalmente da buttare via. Anche se quando li scarica, sembra che vada tutto bene, anche con file in misura molto più grande. Se scarico un filmato in formato flv, anche se è da 60 mb, poi funziona comunque. Perchè immagino non ci siano controlli sul crc. Boh, qualche idea/suggerimento? E' fastidiosa come cosa :(

Grazie
Spoiler: Mostra
Avevo un DS Lite con Ezflash V e Expansion pack.
Avevo una xbox 360 elite limited edition RE 5.
Una ex morosa stronza se li è portati via.
---------------------------------------------
PS3 FAT + hd 500gb + Kmeaw 3.55.
PS2 slim + modbo (versione boh).
Wii bianca del 2007 con mod a caso (d2pro2 e softmod) ma funziona.
Nintendo ds fat + r4 ultrafake circa funzionante.
Sony psp con cfw aggiornato quasi (ma le iso vanno quindì holè).
Già, beh.. La pirateria è l'anima del commercio, va sostenuta!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Nokia & Symbian OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron