HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

X3 Max Dongle [PS3]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/05/2010, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle 
Inviato: 17/12/2010, 21:43
attenzione!!! hanno messo le istruzioni per il dowgrade sul sito ufficiale! nella sezione download...ora vedo di cosa si tratta!

edit: mancano ancora i file, ma credo che saranno pronti in poco tempo

edit 2: hanno tolto anche le istruzioni per il downgrade adesso. Qualcosa uscira fuori cmq
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle
Inviato: 18/12/2010, 10:22
tatofuma ha scritto:attenzione!!! hanno messo le istruzioni per il dowgrade sul sito ufficiale! nella sezione download...ora vedo di cosa si tratta!

edit: mancano ancora i file, ma credo che saranno pronti in poco tempo

edit 2: hanno tolto anche le istruzioni per il downgrade adesso. Qualcosa uscira fuori cmq



Ciao tatofuma,
hai ragione è uscito fuori ma sul sito non è presente nulla che indichi il downgrade, sul sito uffy del psgroove hanno emesso questa news con tanto di guida pdf e .bin, ma onestamente non li userei se sul sito della dongle hanno oscurato la cosa un motivo ci sarà.
Cmq i file e la guida pdf li ho messi a parcheggio sul mio desktop nel caso servissero :P
Traccer.
Ps forse è meglio continuare a postare sul TD della guida non so se così facendo siamo fuori OT, chiedo hai moderatori se dobbiamo passare di la grazie. :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/05/2010, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle
Inviato: 18/12/2010, 13:42
cmq faro una prova oggi con quei file...il link della guida l'hanno rimosso dal sito ufficiale, ma ieri c era.
onestamente non so psgroove dove abbia preso il bin per il downgrade....

Ps: per l ot, non so...cmq l'argomento di cui parliamo è l'x3max...e sul suo utilizzo.

EDIT: downgrade riuscito. Ps: tutti i dati sono stati persi : Wink :


traccer una domanda...ma ogni volta per accendere la ps3 e caricare l x3max...devo togliere l'alimentazione? EDIT: mi sono reso conto che devo per forza togliere l'alimentazione

Adesso devo risolvere il problema del backup manager
Ultima modifica di tatofuma il 19/12/2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle
Inviato: 19/12/2010, 13:10
tatofuma ha scritto:cmq faro una prova oggi con quei file...il link della guida l'hanno rimosso dal sito ufficiale, ma ieri c era.
onestamente non so psgroove dove abbia preso il bin per il downgrade....

Ps: per l ot, non so...cmq l'argomento di cui parliamo è l'x3max...e sul suo utilizzo.

EDIT: downgrade riuscito. Ps: tutti i dati sono stati persi : Wink :


traccer una domanda...ma ogni volta per accendere la ps3 e caricare l x3max...devo togliere l'alimentazione?


Ciao tato,
Scusa se risp ora ma ho letto ora il tutto....
Si per avviare la modifica mediante la key devi per forza togliere la corrente ed attendere che il led rosso si spenga poi ricollegare il tutto poi avvi la ps nel solito modo.
Io per comodità mi sono fatto un cavo modificato con in mezzo un interrutore tipo quello delle lampade da comodino per intenderci....
ehheheh

Per il pm ora ti rispondo....
Byez
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/05/2010, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle
Inviato: 19/12/2010, 13:17
traccer ha scritto:
tatofuma ha scritto:cmq faro una prova oggi con quei file...il link della guida l'hanno rimosso dal sito ufficiale, ma ieri c era.
onestamente non so psgroove dove abbia preso il bin per il downgrade....

Ps: per l ot, non so...cmq l'argomento di cui parliamo è l'x3max...e sul suo utilizzo.

EDIT: downgrade riuscito. Ps: tutti i dati sono stati persi : Wink :


traccer una domanda...ma ogni volta per accendere la ps3 e caricare l x3max...devo togliere l'alimentazione?


Ciao tato,
Scusa se risp ora ma ho letto ora il tutto....
Si per avviare la modifica mediante la key devi per forza togliere la corrente ed attendere che il led rosso si spenga poi ricollegare il tutto poi avvi la ps nel solito modo.
Io per comodità mi sono fatto un cavo modificato con in mezzo un interrutore tipo quello delle lampade da comodino per intenderci....
ehheheh

Per il pm ora ti rispondo....
Byez


ottima idea quella dell'interruttore! sappi che te la copio spudoratamente : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: X3 Max Dongle
Inviato: 19/12/2010, 13:36
hahahha ripper :P

Okkio a non mettere in corto i cavi ahuhauhauahu :P

EDIT: yeah è uffy la news su downgrade per x3max.

Appena ho una ps3 con FW 3.50 provo e scrivo relativa guida....

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Recensioni Degli Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron