HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Creare Canali per le iso da usb con Loadstructor

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Come detto in precendenza, su questo non sò come aiutarti ;)

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 19:00
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io ho qualche problemino con questa guida.
Il problema è nel fatto che quando ho caricato i wad, i canali mi si vedono, ma poi quando ci clicco sopra per far partire il gioco mi fa un conto alla rovescia (credo che indichi i tentativi che fa per farlo partire) e non accade nulla...è capitato anche a qualcun altro ?

Per la precisione mi viene scritto :

HOLD B to ovverride default settings
Initializing to WBFS...
Wainting for device...30 (e conta fino a zero)

poi alla fine del conto alla rovescia compare la scritta :
ERROR Could not initialize SD/USB subsystem (ret= -6)

e poi mi dice di premere un bottone per ravviare.
Tutto invece funziona ed anche molto bene tramite WiiFlow.
Oddio ragazzi, non è che sia un problema eh...son già contento così,ma dopo le prove di questi giorni mi son fatto prendere la mano e volevo personalizzare un po la Wii...ma passa nada.
Saluti a tutti
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/11/2010, 19:25
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ho un problema: Il file wad mi si è creato... ho creato il canale di DK Country Returns... quando però clikko per farlo partire (con l'HD inserito, naturalmente), rimane una schermata nera per 30 secondi e poi mi torna subito nel menu wii... fa tutto da solo, e la cosa mi sembra un po' strana... ho cercato su intarnet e su yahoo ho scoperto che bisogna patchare gli IOS 60 e 61... così ho fatto un sysech (o come si chiama) e ho scoperto che L'IOS 61 non è patchato (mi esce scritto No Patch)... Mi sembra tutto strano, visto che comunque sono riuscito a installare altri canali wad dei giochi wiiware (Jett Rocket, World of Goo...) e vanno che è una meraviglia....
Normalmente uso USB Loader GX, con i cIOS di Hermes v4...
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a uscire da questo problema...

EDIT: Niente, ho risolto da solo : Chessygrin :
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
pedrag ha scritto:Io ho qualche problemino con questa guida.
Il problema è nel fatto che quando ho caricato i wad, i canali mi si vedono, ma poi quando ci clicco sopra per far partire il gioco mi fa un conto alla rovescia (credo che indichi i tentativi che fa per farlo partire) e non accade nulla...è capitato anche a qualcun altro ?

Per la precisione mi viene scritto :

HOLD B to ovverride default settings
Initializing to WBFS...
Wainting for device...30 (e conta fino a zero)

poi alla fine del conto alla rovescia compare la scritta :
ERROR Could not initialize SD/USB subsystem (ret= -6)

e poi mi dice di premere un bottone per ravviare.
Tutto invece funziona ed anche molto bene tramite WiiFlow.
Oddio ragazzi, non è che sia un problema eh...son già contento così,ma dopo le prove di questi giorni mi son fatto prendere la mano e volevo personalizzare un po la Wii...ma passa nada.
Saluti a tutti


anche io ho avuto il tuo stesso problema, usa CrapV3.3b é simile e funzionante ci sono più funzioni : Thumbup :
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/11/2010, 19:25
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ora ho un altro problema (di livello minore, ma è comunque un problema)... appena installo il wad di resident evil 4, mi va tutto alla perfezzione... però quando installo il wad di Super mario galaxy 2, mi si cancella quello di RE4... e viceversa... il "danno" mi succede solo con questi due giochi, perchè gli altri vanno benone... mmh...
Ora proverò a rifare entrambi i wad, poi faccio sapere...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Per tutti quelli che riscontrano problemi con loadstructor: se avete ios recenti, canali creati con loadstructor non funzioneranno perchè è un utility piuttosto obsoleta. Utilizzare crap (usate tasto "cerca") e nella varie opzioni, selezionate "usb loader 1.6 by wiicrazy". Con queste opzioni tutto dovrebbe funzionare a meraviglia.
PS: slider, controlla che l'ID di RE4 non sia uguale a quello di SMG 2

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron