HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Flatmii Fusion [Discussione Ufficiale]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì, una 2GB è più che sufficiente e l'exploit è più rapido da avviare rispetto a LIJ.
Solo accertati di usare la versione 50Hz o 60Hz dell'exploit in base a come sono settate le impostatazioni video della Wii.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/12/2010, 1:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok grazie dave.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2010, 2:16
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buongiorno a tutti.
Ho una wii 4.3 da pochi giorni.
vorrei fare la softmod installando il flatmii fusion o altro che mi consiglierete.
Domanda: potro' utilizzare il mio hd esterno- non ho sd o microsd ne dovo' prendere una per
la modifica.una volta terminato il tutto (si spera bene) potro' togliere il chip e se si, a cosa dovro' fare attenzione per non brikkare la wii?

Grazie per la vostra gentilezza.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Ti rispondo io per cosa posso, poi con calma qualcuno piu esperto ti risponde di sicuro...
Dipende da che chipmod prendi, se prendi una FlatMii Fusion e hai un lettore DvD antimod dovrai avere una MicroSD da almeno 2Gb, non ti serve di piu perchè in games yughi yoyoyoetctect compresso in WBFS occupa circa 1,2Gb.... se non hai un lettore antimod puoi anche non comprare una MicroSD, fai partire una copia del games di backup da DvD masterizzato, fai l'exploit e segui per bene la guida del forum per la SoftMod fino alla 4,3E, fai il dowgrade ecttctc, poi puoi anche togliere la FlatMii Fusion e vivere felice con la softmod..io ho fatto cosi, ho comprato una FlatMii Fusion, ho fatto la mod sulla mia senz aneppure richiudere la consolle, poi ieri sera è venuto una ragazzo del forum e fra una birra e l'altra (birre di cui lo ringrazio ehehe) abbiamo moddato la sua, sempre seguendo la Bibbia del forum :) poi tolto il modchip e or ame lo rivendo, chi s elo compra magari farò lo stesso e cosi via :) fra l'alto se non richiudi la consolle non schiacci le flat e ti resta tutto come nuovo....
Il rischio di brikkare ti può venire se qualcosa va male nelle varie fasi della guide e sue estensioni, dove il rischio è piu concreto nota bene che lo precisano a chiare lettere, per esempio nel passaggio da 4.1 dongradada a 4,2.....difatti io mi ci son messo di pomeriggio e non alle 4 di notte, cosi magri se dovevo postare d'urgenza in Aiuto SOS trovavo qualcuno, inoltre se hai un'unita UPS non fa male alla Wii, se mancasse corrente in alcuni passaggi non sarebbe affatto bello, per ultimo, ma andrebbe detto per primo...se riesci a mettere il BooMii sul Boot2 e fai una copia della NAND puoi dormire sogni ben piu trq.....
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2009, 23:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Salve a tutti,

vorrei acquistare questo chip, ma purtroppo ho visto che su ChipSpain non lo vendono più (29,95 era veramente un ottimo prezzo)
Sapete altri negozi dove poterlo acquistare?

Matsca09
-- La mia firma --

Immagine <- Grazie Martin98 // Immagine <- Grazie SuperPunkMario//
Grazie a sempai per il mio avatar corrente
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
electronics-mod

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Matsca09 ha scritto:Salve a tutti,

vorrei acquistare questo chip, ma purtroppo ho visto che su ChipSpain non lo vendono più (29,95 era veramente un ottimo prezzo)
Sapete altri negozi dove poterlo acquistare?

Matsca09


Ti mando un PM per dirti dove l'aevvo preso io, gia rivenduto dopo la softmod completa a un ragazzo del forum...che lo ha gia promesso a un'altro :) con un chipmod si potrebbe moddare l'universo ;) qui non lo scrivo che non credo sia a norma di regola:) :censored:
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2010, 1:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
gheroppa potresti mandarmi pm del sito dove l'hai preso?

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite