HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Scaricare con facilità da MegaUpload e Rapidshare (Windows)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
βяυИΘ981 ha scritto:se un file è grande 4 gb quanto tempo circa ci mette jdownloader???


non dipende da jdownloader ma dalla velocità della tua connessione....!!!
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 348
Iscritto il: 10/08/2010, 21:28
Grz inviati: 80 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:
βяυИΘ981 ha scritto:se un file è grande 4 gb quanto tempo circa ci mette jdownloader???


non dipende da jdownloader ma dalla velocità della tua connessione....!!!

ok io ho una connessione wireless da 11 a 24 mb/s
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/12/2009, 20:59
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dipende dal chi fornisce il servizio... cambia non solo la velocità di download, ma anche il fatto che x alcuni servizi jdownload non riconosce in automatico il chapta e quindi devi inserirlo tu x ogni file...
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis
Fifa 2010
TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991
Mario kart
Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
βяυИΘ981 ha scritto:se un file è grande 4 gb quanto tempo circa ci mette jdownloader???


il problema è molto "variegato": dipende dal sito di hosting a cui ti appoggi per il file, dai limiti di download, dal tuo operatore, dalla potenza del segnale, e dalla potenza della banda nella tua zona...

Non c'è una velocità fissa per ogni file, ad ogni utente va più o meno veloce entro certi limiti ovviamente.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho seri problemi con questo programma...xD
1 sul portatile con win7 a 64bit lo installa però quando lo apro non si apre...
ok non importa...lo metto sul pc fisso con XP..
2 problema...come caaaaaaaaacchio si usa?? io ho la mia sfilza di link di mugaupload e li seleziono tutti..vado su Jdown clicco add link..incollo li la listona..e faccio ok..però in download non c'è nulla...io vedo questo pacchetto con 45 file e su tutti c'è scritto offline oppure unchek una cosa del genere che non ricordo...cosa sbaglio?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
ti rispondo in ordine...
1. so con certezza che su un win7 64 bit notebook funziona senza problemi... domanda: hai installato il java? senza java non ti partirà mai... XD

2. copi i link - vai su jdownloader - i link finiscono in "cattura collegamenti" - aspetti qualche secondo - se i link funzionano leggerai "online" altrimenti "offline", se sono offline non riuscirai a scaricarli in nessun modo, cambia link. Quindi dopo aver verificato che i link sono funzionanti premi su "continua" e il download parte in automatico.

NB: se usi fileserve devi mettere tu il captcha; gli aggiornamenti per jdownloader son molto importanti falli ad ogni avvio
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok grazie..comunque dovrei averlo il java..sono quasi sicuro di si..controllerò
EDIT:cavolo funziona : Chessygrin : che bello..ma non posso mettere in coda piu pacchetti?perche ho messo la prima serie di link..download...e sta andando..ho provato a metterne un'altra...sono tutti on line..però non posso cliccare sul tasto per farlo partire..non voglio che vada insieme..voglio che quando ha finito la prima serie inizi con la seconda..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
mmh finchè ci son link in coda jdownloader scarica, non ho capito bene perchè non puoi aggiungere pachetti... basta che metti l'altra serie come hai fatto la prima volta, clicchi su "continua" e basta
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma finche sta scaricando una serie non posso premere il tasto continua..quando finisce si...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
come non puoi? certo che si può, mette in coda normalmente... forse tu intendi che ti scarica 1 file alla volta... allora ti do ragione se vuoi scaricare ad esempio 2 file di megaupload nello stesso momento non puoi, ma 1 di megaupload e uno di rapidshare a d esempio si. Per il resto a jdownloader che tu metta 1 file in un pacchetto o in un altro non cambia nulla, è solo una tua comodità. Puoi mettere in coda tutti i file che vuoi fino a far scoppiare l'hard disk XDDDDDD
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
No no che scarica un file alla volta è chiaro (anche se ho visto che da megaupoload se faccio partire un download sul pc fisso col router e poi ne faccio partire un'altro dal portatile in wifi vanno entrambi contemporaneamente,questo senza Jdown però perche sul portatile ancora non va e il java c'è )Comunque bo...non ci riesco..io metto i gruppi di link..però lui scarica un gruppo...poi si ferma e devo dargli il via per il secondo gruppo..non passa in automatico..però vabbe è una sciocchezza..ogni tanto vengo al pc e controllo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
mmh boh forse devi dare un'occhiata alle impostazioni, non mi viene in mente di meglio, mi spiace... prova anche la versione portable, a me va benissimo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sbagliavo io..per "continua" intendevo il tasto play..invece oggi ho notato che cliccando col destro sul pacchetto c'era l'opzione..ora sono tutti accodati..tanto per togliermi un'altra cusriosità e spremere il tuo sopare : Lol : perchè alcuni file sono "momentaneamente non disponibili" e passa avanti però poi prima o dopo riesce a scaricarli?dipende dal server? un file adesso me lo da addirittura not found : Eeek : ..spero poi riprenda anche questo..(inizialmente erano tutti on line)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sono link su megaupload?
Se è così è normale, o meglio non lo è... ma è megaupload che ultimamemte fa le bizze.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/06/2010, 20:47
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si..c'è un file che non va..però scaricandolo manualmente (senza Jdown) va..almeno così pare..aspetto di unirlo agli altri per cantar vittoria : Smile :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
a volte capita, come dice dave è "normale" xD a me capita anche con altri host ogni tanto, l'importante è che poi parta... a volte devi riabilitarli a mano e partono
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2010, 19:12
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao ragazzi... io direi, dato che si tratta di una guida... di farla un pochino meglio no?!
Cioè, vi ringrazio davvero, xk mi avete fatto conoscere il programma, ma per usarlo ho dovuto cercarmi una guida su google XD
ho capito che è intuitivo, ma un paio di righe ci stanno eh...!

Tipo:

Una volta trovato il link alla pagina del download del file in oggetto, evidenziate il link e selezionate "Copia indirizzo", questo automaticamente andrà a finire nella finestra "Cattura collegamenti", una sorta di zona temporanea in cui i link si preparano a diventare download :)
Se avete più link consecutivi, come spesso accade, potete pure selezionarli e copiarli tutti insieme, questi andranno a formare un unico pacchetto all'interno della schermata "Cattura collegamenti"

Ora facciamo partire il download: Click con il destro sul Pacchetto (o sul singolo link) e poi selezionate "Continua"...

Nota: nella parte bassa si legge "Download Max", questo numero indica i download massimi che possono essere eseguiti contemporaneamente... se però state scaricando più file dallo stesso server quel valore sarà comunque limitato dalla voce presente in "Impostazioni - Download & Connessioni - Numero download simultanei per server"... come è giusto che sia, dato che spesso il download è limitato ad 1 per gli utenti che non sono premium.

CIaoooo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Andrix1988 ha scritto:Nota: nella parte bassa si legge "Download Max", questo numero indica i download massimi che possono essere eseguiti contemporaneamente... se però state scaricando più file dallo stesso server quel valore sarà comunque limitato dalla voce presente in "Impostazioni - Download & Connessioni - Numero download simultanei per server"... come è giusto che sia, dato che spesso il download è limitato ad 1 per gli utenti che non sono premium.

CIaoooo


In realtà è limitato dal tipo di account e dal tipo di host... non da quell'impostazione. Quindi modificarlo non cambia niente se non sei utente premium nel 99% dei casi (ovviamente) ma visto che è ovvio a nesusno è venuto in mente di scrivercelo XD
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1318
Iscritto il: 15/08/2010, 15:48
Località: Bergamo
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
io ho fatto una guida ben più approfondita, la posto qui o in una discussione a parte?
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii


La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Per domande e/o problemi, continuiamo la discussione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti