HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pokémon Black & White ha una data europea

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Nintendo ha annunciato che l'arrivo di Pokémon Black & White in occidente avverrà quasi in contemporanea per Europa e Stati Uniti. La versione europea precederà infatti di due giorni l'uscita di quella americana: la prima è prevista per il prossimo 4 marzo, mentre la seconda debutterà il 6 marzo.

La versione giapponese di Pokémon Black & White ha già fatto segnare record senza precedenti per un brand che sembra non conoscere insuccessi: prima del debutto nei negozi, i soli pre-ordini avevano fatto registrare cifre superiori al milione di copie, ma il numero è quadruplicato dopo il primo mese di commercializzazione.

Nonostante la fedeltà alla formula tradizionale, Pokémon Black & White introdurrà una serie di novità destinate a svecchiare il brand. In primo luogo il motore grafico è stato migliorato rispetto alle versioni precedenti, ed è ora in grado di mostrare un ambiente di gioco parzialmente tridimensionale, con gli sprite dei vari Pokémon finalmente animati. I dialoghi saranno rappresentati tramite balloon e non più in una finestra sottostante. Dal punto di vista del gameplay, verranno introdotte le battaglie 3 vs 3, con la possibilità di utilizzare tre Pokémon contemporaneamente.

A differenziare le due versione, Black e White, oltre alla presenza esclusiva di alcuni Pokémon, saranno le località presenti: una città per la versione Nera e una foresta per quella Bianca.

Fonti: gamesnation.it

EDIT 4/01/2011

Trailer europeo

ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti