HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO con trucco][Spyro-L'alba del Drago]Uscita catacombe

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2010, 19:30
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocara a SPyro, ma sono fermo dopo nemmeno mezz'ora. L'ultima porta delle catacombe, quella che si apre facendo soffiare a Cinerea dentro al corno. Mi si è aperta una volta sola....non so come e poi il Golem mi ha ucciso. Ora tutte le volte che riprovo, non so perchè, quando la porta è quasi aperta, CInerea smette di soffiare e prende fiato...Ovviamente nel frattempo che prende fiato la porta si richiude.....
Qualche buon consiglio? forse sbaglio a tenere in posizione il wiimote???
Help me please!!!
Ultima modifica di enricocla il 07/01/2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2010, 19:30
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
News: ho passato quel livello.....però l'unico modo è stato utilizzare un cheat code per avere il "fiato" di Cinerea al massimo e anche così soffia per qualche secondo e poi prende fiato.....solo che avendo la potenza massima riesce ad aprire la porta.
Resto curioso di sapere se a qualcun'altro il gioco fa lo stesso "scherzetto" oppure se è il mio che ha un bug.

Grazie.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron