HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Super Street Fighter 4 per Nintendo 3DS avrà il multiplayer

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Durante il Nintendo World 2011, Capcom ha tenuto una presentazione sul palco dedicata a Super Street Fighter IV 3D Edition, la versione per Nintendo 3D del picchiaduro disponibile su home console HD. Il producer Yoshinori Ono ha mostrato nuove caratteristiche del gioco, tra cui la possibilità di giocare in rete. Il titolo permetterà di organizzare incontri con i giocatori di tutto il mondo, e conterrà inoltre il "Channel Live", un menù da cui potremo guardare gli incontri degli altri giocatori in tempo reale.
Ono ha confermato che Super Street Fighter 4 3D Edition conterrà tutti e 35 i combattenti della versione originale, con la possibilità di vestirli con tre costumi differenti: Originali, Arrange e Super Arrange.
Per quanto riguarda il gameplay, il picchiaduro potrà essere giocato in due modi: con la tradizionale visuale in 2D (senza effetti 3D attivati), o nell'inedita modalità da dietro le spalle del combattente, creata appositamente per il 3D. Il titolo sarà disponibile al lancio del Nintendo 3DS il prossimo 26 Febbraio in Giappone.

Video



Fonti: everyeye.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron