HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gameloft punta a Nintendo: arriva il clone di Zelda

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Un nuovo e misterioso progetto è stato rivelato da Gameloft, e dal trailer diffuso è subito chiaro che stavolta si tratta di un gioco pesantemente ispirato alla serie The Legend of Zelda.

Attraverso la diffusione di un misterioso trailer, Gameloft ha rivelato che è al lavoro su un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch. Che, ancora una volta, si tratti di un titolo pesantemente ispirato a un famoso franchise già esistente non dovrebbe stupire, ma quando dopo pochi istanti ci si accorge che il nuovo progetto è basato sullo storico The Legend of Zelda: Ocarina of Time, non si può non essere sorpresi. La serie partorita dal genio di Miyamoto, uno dei game designer più stimati di sempre, è diventata nel corso dell'ultimo ventennio un vero e proprio cult sulle console Nintendo, mentre Ocarina of Time è da molti considerato il miglior videogioco mai realizzato.

Il gioco non ha ancora un titolo, ma nel filmato in calce tutto rimanda a quello specifico capitolo di Zelda: dall'albero parlante al dungeon del fuoco, dalla musica alle fatine, passando anche per la possibilità di spostarsi per il mondo di gioco in sella a un cavallo. Anche lo slogan sulla pagina di Facebook, "Gameloft presents a new legend", rimanda nemmeno troppo velatamente al gioco di Nintendo, il quale peraltro nei quest'anno vedrà il lancio sia di un nuovo capitolo per Nintendo Wii, sia del remake di Ocarina of Time per Nintendo 3DS, la prossima console portatile del colosso di Kyoto. Il trailer fa supporre che ci siano anche alcuni elementi piuttosto originali, tra cui un'enorme nave volante con la quale, chissà, magari potrebbe essere utilizzata come ulteriore mezzo di trasporto.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul gioco o sulla sua data d'uscita, e non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale da parte di Gameloft.

Video



Fonti: macitynet.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite