HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] HEN (Homebrew Enabler) per PSP con FW 6.20

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 555
Iscritto il: 08/11/2009, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Sesso:
[NEWS] Ragazzi, sembra che sia stato rilasciato l'HEN anche per i firmware 6.31 e 6.35 sfruttando la demo del gioco Everybody's Sukkiri!! : Chessygrin :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
si però pare che gli homebrew compatibili siano veramente pochi in questa versione, però pare che l'isoloader invece funzioni benissimo XD ora chi ha l'hen del 6.20 si tenga quello e non aggiorni. consiglio di aspettare un po'... ovviamente può provarlo chi ha già il fw6.31 e il fw 6.35... se non lo fa nessun'altro studio un po' la situazioni e se ne vale la pen preparo un'altra guida XD
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore WIInoob ha ricevuto un "Thanks" da
dylan-dog (15/01/2011, 12:08)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 555
Iscritto il: 08/11/2009, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Sesso:
WIInoob ha scritto:si però pare che gli homebrew compatibili siano veramente pochi in questa versione, però pare che l'isoloader invece funzioni benissimo XD ora chi ha l'hen del 6.20 si tenga quello e non aggiorni. consiglio di aspettare un po'... ovviamente può provarlo chi ha già il fw6.31 e il fw 6.35... se non lo fa nessun'altro studio un po' la situazioni e se ne vale la pen preparo un'altra guida XD

Ho provato su una PSP 3004 fw 6.31 ma non ci sono riuscito causa la mancanza di una guida (non sono pratico della PSP e sono andato per tentativi). Se magari, per non correre rischi, viene preparata una guida "dettagliata" con linkato tutto l'occorrente riprovo! : Wink :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/01/2011, 13:51
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
credo che la guida sia la stessa di questa con la differenza del il gioco
Le mie console:
ImmagineImmagine
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick
prossimo passo passare a 32 Gb
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
maxtorII ha scritto:credo che la guida sia la stessa di questa con la differenza del il gioco

praticamente si... la differenza sta nel gioco e nella versione dell'HBL che è un altro.
Se proprio serve, appena posso metto giù 2 righe veloci, non c'è problema
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 555
Iscritto il: 08/11/2009, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Sesso:
Gianluka85 ha scritto:
WIInoob ha scritto:si però pare che gli homebrew compatibili siano veramente pochi in questa versione, però pare che l'isoloader invece funzioni benissimo XD ora chi ha l'hen del 6.20 si tenga quello e non aggiorni. consiglio di aspettare un po'... ovviamente può provarlo chi ha già il fw6.31 e il fw 6.35... se non lo fa nessun'altro studio un po' la situazioni e se ne vale la pen preparo un'altra guida XD

Ho provato su una PSP 3004 fw 6.31 ma non ci sono riuscito causa la mancanza di una guida (non sono pratico della PSP e sono andato per tentativi). Se magari, per non correre rischi, viene preparata una guida "dettagliata" con linkato tutto l'occorrente riprovo! : Wink :

Ho riprovato la procedura e ci sono riuscito! Sembra che tutto funzioni! : Wink :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/12/2010, 0:42
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho provato la vostra guida su una psp 3004 e mi funziona tutto .... grazie come papa ho guadagnato molti punti su mia figlia ^_^
Un ringraziamento in particolare a WIInoob che mia ha dato dei preziosi consigli all'inizio
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
smoke ha scritto:Ho provato la vostra guida su una psp 3004 e mi funziona tutto .... grazie come papa ho guadagnato molti punti su mia figlia ^_^
Un ringraziamento in particolare a WIInoob che mia ha dato dei preziosi consigli all'inizio

Di nulla è sempre bello condividere opinioni e conoscenze ^^
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/03/2010, 18:37
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
WIInoob ha scritto:si però pare che gli homebrew compatibili siano veramente pochi in questa versione, però pare che l'isoloader invece funzioni benissimo XD ora chi ha l'hen del 6.20 si tenga quello e non aggiorni. consiglio di aspettare un po'... ovviamente può provarlo chi ha già il fw6.31 e il fw 6.35... se non lo fa nessun'altro studio un po' la situazioni e se ne vale la pen preparo un'altra guida XD


ciao, io l'ho provato su una psp 3004 aggiornata al fw 6.35,funziona, ma su una dozzina di iso e cso (fatti da dischi originali umd) , ne funzionano solo due god of war ghost of sparta e dragon ball tenchaichi.
iso loader utilizzato: prometheus iso loader tpx (ho letto che e' consigliato per fw 6.20, sara' per questo che non legge tutte le iso? )
conosci un'altro iso loader migliore?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
mmh strano molti dicono che il prometheus iso loader sia uno dei pochissimi homebrew compatibili XD
L'ho provato giusto ieri ma sul 6.20, ho visto che c'è l'opzione per cambiare driver nel menu dell'isoloader in basso a destra, hai provato a vedere se è impostato su "np9660" o qualcosa del genere? magari ce l'hai su m33 driver che a molti da problemi sull'isoloader...
Altrimenti c'è anche un homebrew chiamato "open idea isoloader", se vuoi provalo ma l'ultima versione è una alfa3 cioè ancora un ble po' primitivo.
Prova prima a cambiare il driver come ti ho detto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/03/2010, 18:37
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
buongiorno, ho lanciato prometheus iso loader e' iso mode e' gia' impostato su np9660, ho provato su m33 driver ma niente da fare , su m33 non funziona nessun gioco, lascio su np9660 , sperando in un aggiornamento futuro del loader, grazie comunque per la risposta
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/03/2010, 18:37
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
comunque se qualcuno ha testato altri giochi e vuole postare le iso o i cso che funzionano con psp 3004 fw 6.35, sara' ringraziato.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
così a titolo informativo forse in un fututo non troppo lontano verrà rilasciato un tool per fare il downgrade dal 6.35... in modo che le iso siano più compatibili.
Ora il tool funziona su quelle psp su cui è possibile installare il Cf quindi inutile per le ta88v3 o per 3000 e GO però ci stanno ancora lavorando
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore WIInoob ha ricevuto un "Thanks" da
dylan-dog (17/01/2011, 20:35)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/01/2011, 13:51
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
sta per uscire la versione hen 6.20 tn-C
Le mie console:
ImmagineImmagine
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick
prossimo passo passare a 32 Gb
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/01/2010, 12:03
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve qualcuno puo dirmi cortesemente dove trovo la demo americana di Patapon 2, perche ne ho trovato una ma quando l'avvio con psp mi dice impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati. grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
provane un paio, anche io ne ho dovuto cercare diverse... alcune non vanno, ora non ce l'ho a portata di mano quindi non posso indirizzarti in link più precisi...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/01/2010, 12:03
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sto cercando ma non trovo niente o se trovo sono stati rimossi
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
si trova tranquillo, io l'ho trovata su google scrivendo semplicemente il nome del gioco... ma ho visto che ci son i link anche su youtube xD

comunque hai un pm
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/01/2010, 12:03
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si è andata bene, grazie di nuovo
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/01/2010, 12:03
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve ho da poco una psp è ho eseguito la guida ed è tutto ok, però volevo sapere come mai si trovano per psp dei giochi .iso e altri .cso esiste un programma per trasformare le iso ? se si quale e come si usa ? perchè ho notato che le iso occupano più spazio del cso. grazie in anticipo

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti