HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino | PAL | MULTI3

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2011, 20:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sennar90 ha scritto:Sono ciecato o manca una qualsiasi cosa simile ad un tasto DOWNLOAD?? xD



Ho letto le regole... Che fregatura xD
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
sennar90 ha scritto:Sono ciecato o manca una qualsiasi cosa simile ad un tasto DOWNLOAD?? xD

Io mi chiedo quando smetterete di scrivere questi post...
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2011, 16:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto! Sono entrata nell'arena del Colosseo ma non riesco più ad uscire. Ho saputo che dovrei trovare un cancello aperto ma è chiuso. Non ho sicuramente fatto qualcosa di importante. Posso continuare? O il gioco è bloccato? Grazie : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Il cancello è sulle gradinate.
Tra l'altro se hai sconfitto pietro gambatronico sommergendolo di solvente devi anche combattere nell'arena prima di poter uscire dal cancello, se invece te lo sei fatto amico con la pittura dovresti trovarlo aperto e avere anche un tesoro a dispodizione.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/06/2010, 21:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho difficoltà a superare il livello della soffitta del maniero, dove c'è lo scienziato pazzo e devo disattivare i 3 generatori di mostri. il primo generatore viene disattivato dal gremlin, il secondo si trova sulla destra e riesco a disattivarlo subito alla partenza del livello. l'ultimo generatore si trova in fondo ma per riuscire a far aprire le porte devo distruggere ben 3 mostri: il maggiolone con le lame rotanti, il pirata scheletrico con la sciabola e il mostro con i due cannoni che spara sia colore e solvente.

non ho più incudini, ho 5 televisori e 10 rallenta-tempo. uccidere i 3 mostri, che spesso sono uno accanto all'altro, è quasi un'impresa impossibile. il maggiolone è il più facile da uccidere, ma gli altri due richiedono ben 3 colpi alle spalle.

come mi consigliate di procedere?

su una guida in inglese ho letto che potrei usare i televisori sui mostri, ma non ci riesco. se lancio i televisori sopra le loro teste non succede niente, è come se "assorbissero" il televisore.

grazie per i vostri consigli
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/06/2010, 21:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
nessuno sa aiutarmi?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/12/2010, 22:38
Località: Svizzerlandia
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Sinceramente non mi ha entusiasmato, non sono tanto per la trasposizione noir di topolino : Chessygrin :
My Wii: 4.3e bianca # Lettore non antimod # Bootmii as Ios # Hbc 1.0.8 (IOS58) # Priiloader 0.7 (r137) # cIOSx Rev21 d2x v6 (247<37> | 248<38> | 249<56> | 250<57> | 251<58>) - cIOS Hermes v5.1 (202|222|223|224) # HackWiiFlow v2.0 r56.3 # Pimp my wii v2.24 # Neogamma r9 b44
Venflon is the i/v way : Nurse :
Spoiler: Mostra
Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/05/2011, 17:22
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ancora devo finirlo ma è stupendo xD
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!!
In ogni cosa...CREDICI...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2016, 8:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti, ho rispolverato la mia vecchia wii e volevo provare questo gioco. premetto che uso configurable usb loader e con tutti gli altri giochi non ho avuto problemi ma con epic mickey mi trovo la schermata nera all'avvio.
Ho sbagliato qualcosa? devo settare quelche impostazione particolare oppure il file è danneggiato? riuscite ad aiutarmi, grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Il gioco non ha mai creato problemi, non è "recente" quindi non credo sia problema di cios.

Controlla di non avere una versione ntfs o scrubbed; in quel caso potrebbe essere utile provare a settare il video e la lingua/sottotitoli con quelli realmente presenti.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2016, 8:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Controlla di non avere una versione ntfs o scrubbed

ho trovato diverse ISO, e le ho caricate sia con WBFS manager sia con wiibackup manager. Tra le varie versioni ho notato che quella NTSC (SEME4Q) oppure la versione PAL (senza ita)(SEMP4Q) funzionano benissimo ma ovviamente in lingua inglese. Solo la versione PAL con l'italiano (SEMX4Q) mi da schermata nera.

aspirina ha scritto:potrebbe essere utile provare a settare il video e la lingua/sottotitoli con quelli realmente presenti.

Ho provato a impostare lingua italiano e con tutti i vari cios disponibili, ma non è cambiato nulla.

Ho provato a cambiare loader con GXloader ma stesso problema
Ho provato a cambiare chiavetta usb, stesso problema
Ho provato a cambiare scheda SD, stesso problema

posto il syscheck se notate qualche anomalia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Io proverei a settare inglese su quella che dici avere l'italiano.
prova anche settare audio ed eventualmente sottotitoli
il syscheck va bene
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2016, 8:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Mi potete dire che impostazioni usate e con quale loader per far partire questo gioco, ho provato un po di tutto ma non riesco a farlo partire. se il syscheck va bene allora sarà un problema di impostazioni, dubito che sia il file danneggiato perchè ne ho provati diversi e fa così con tutti.
grazie per l'aiuto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
A memoria visto che non uso la wii per giocare da 3/4 vite e non ho più il gioco per provare.
Usavo loader gx senza nessuna impostazione particolare per quello penso siano problemi di impostazioni.
Da qualche parte c'è una guida all'uso di wii game info, usala per recupeprare i dati del backup che stai usando così da capire se è ntsf o pal.

p.s. ma è l'unico gioco che da problemi e gli altri vanno ?

ops confuso con altri post.... altri giochi vanno e tu hai problemi solo col pal.

Unico dubbio che mi viene e che a quella versione comunque manchi l'italiano oppure lo abbia solo come sottotitoli.
prova a forzare audio inglese e sottotitoli italiano
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2016, 8:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Risolto!!!
grazie di tutto.

nel dubbio di aver tralasciato qualcosa ho rifatto tutto il procedimento di moddare la wii, ho ricaricato gx loader, e probabilmente avevo una versione non aggiornata in quanto ora mi dava errore 002, e dalle impostazioni di gx loader ho settato su abilita proprio questo famoso errore 002 che ancora non so cosa sia. L'importante è che ora funzioni

grazie davvero di tutto, siete i migliori

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite