HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PSP2:La prossima settimana potrebbe regalarci una sorpresa

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Dopo che Nintendo ha annunciato ieri la data e un possibile prezzo per la versione europea di 3DS, oggi è il turno di Sony per sparare le proprie cartucce nella guerra delle console portatili.

Stando ad alcune fonti piuttosto attendibili, tra cui il sito Bloomberg, Sony Computer Entertainment il prossimo 27 gennaio (tra circa una settimana, quindi) potrebbe presentare il nuovo handheld a cui sta lavorando da tempo, ovvero l’attesissima PSP2, mentre a febbraio potrebbe essere il turno del cosiddetto PlayStation Phone. L’occasione per buttare le carte in tavola sarebbe una conferenza stampa (non ancora confermata in via ufficiale) durante la quale il colosso giapponese dovrebbe accennare anche a “una strategia per utilizzare il proprio network di servizi per l’entertainment al fine di scambiare giochi, film e musica tra handheld, tv e altri dispositivi”.

Non ci resta che aspettare la mossa di Sony, e onestamente non riusciamo a immaginare un momento più adatto per uscire allo scoperto.

Fonti: cinemaevideogiochi.com
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron