HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Interfaccia Grafica Win 7 su Ubuntu

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Linux? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/05/2010, 16:02
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sesso:
Interfaccia grafica Win 7 su Ubuntu

By Nintendop
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per installare anche i suoni di Windows 7 aprite il terminale e digitate il comando:
Codice: Seleziona tutto
gksudo nautilus

Nella nuova finestra di nautilus andate in /usr/share/sounds. Qui incollate, dopo averla scompattata, la cartella Windows7_sounds che trovate in Win7 [Tema Sonidos].tar.gz. Adesso andate in Sistema -> Preferenze -> Audio e selezionate il nuovo tema sonoro.

Solo versioni precedenti a Karmic:

Manca ancora il tema per la schermata di login.

Cliccate su Sistema -> Amministrazione -> Finestra di accesso; aprite il tag Locale, cliccate su Aggiungi ed indicate la posizione del file Win7 [GDM Theme].tar.gz. Fatto questo selezionatelo e chiudete. Adesso il nuovo tema è installato e sarà attivo al prossimo avvio del sistema.

Purtroppo non ho potuto creare completamente da solo questa guida, dato che non posseggo Ubuntu...

Fonte: freetimeblog

AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 107
Iscritto il: 31/05/2010, 14:42
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
appena finita, è stato faticoso perchè ho lubuntu e non c'è il software center, ma alla fine ce l'ho fatta!
Ultima modifica di WHBC il 08/04/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
avatar by snuntipook
Immagine<--- by snuntipook
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Scusate la sfacciataggine...
Ma chi è che preferisce Winzoz O.o
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Beh graficamente non è male sopratutto windows 7 e poi sempre una barra e cartelle sono alla fine...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Si ma io me ne sono andato da quel mondo per ovvi motivi, c'è io le persone che utilizzano ubuntu perchè ora mai odiano winzoz e trovano mille strategie per farlo diventare uguale non le capisco...Io ubuntu ora mai lo utilizzo ovunque, a casa a scuola...Stà intraprendendo il mondo del sistemista e linux mi offre tutto, in modo perfetto.
A breve farò la patente Cisco e pure loro in molti campi lo utilizzano
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2011, 0:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
questo posto a mio parere è un insulto al mondo linux! già di suo ubuntu non dovrebbe essere chiamato linux. poi cambiare il tema di ubuntu con quello di winblows mi sembra proprio esagerato. : ***CENSORED*** You :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Linux

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti