HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Zelda e Kid Icarus non saranno tra i titoli di lancio del Ni

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Kid Icarus: Uprising non faranno parte dei titoli che accompagneranno il lancio del Nintendo 3DS. Lo ha confermato il boss di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.

Nel corso di un'intervista, il manager ha dichiarato che i due titoli first-party verranno rilasciati semplicemente "quando saranno pronti", senza specificare ulteriormente le ragioni del ritardo. Da quanto è lecito supporre, Nintendo non ha intenzione di mettere in commercio prodotti incompleti o affetti da bug, specialmente tra i titoli di lancio di una nuova console portatile.

"Per quello che riguarda Mario, Zelda, e tutti i titoli più attesi", ha spiegato Fils-Aime, "vorremmo lanciarli solo quando saranno pronti. E lo saranno presto, ma non per il periodo iniziale di esordio del Nintendo 3DS, compreso tra la fine di marzo e l'inizio di giugno".

Riguardo tutti questi titoli, Nintendo assicura che verranno rivelate nuove informazioni nel corso del prossimo E3 2011, e solo dopo quell'evento si potrà cominciare ad attenderne l'arrivo nei negozi.

Fonti: gamesnation.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti