HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Iwata commenta NGP: “i giocatori decideranno chi vincerà”

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Quando si parla di console War gli animi sono subito pronti a scaldarsi. Ma che dire quando un esponente di un colosso videoludico commenta i prodotti dei competitor? Dopo la presentazione di PSP2, ossia NGP, Satoru Iwata, presidente di Nintendo, si è sentito in dovere di dire la propria:

[Sony] sta cercando di attirare utenza in un modo completamente diverso dal nostro… Saranno i giocatori a decidere chi vincerà. Nintendo non è il tipo di azienda che si mette a pensare a come contrastare un prodotto della concorrenza


Insomma, a giudicare da tali parole, PSP 2, o NGP che dir si voglia, e 3DS sono console completamente diverse. Alla fine, saranno solo i giocatori a decidere il vincitore tra i due prodotti.

Ricordiamo che il Nintendo 3DS arriverà in Italia il 25 marzo prossimo ad un prezzo di vendita di 259€, mentre la release di NGP è prevista a Natale 2011, almeno in terra del sol levante.

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron