HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Access Pro Tool Kit v3 [Discussione ufficiale]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Recensione Access Pro Tool Kit v3


Si ringrazia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per averci dato l'opportunità di recensire questo prodotto.

Cliccate su logo dello store per l' offerta del prodotto!

Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 454
Iscritto il: 28/07/2010, 19:01
Località: io non parlo con gli sconosciuti!
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 20 volte
deve essere molto comoda,per soli 14 euro.spero che non siano quellle punte che sembrano fatte di plastica che si rompono come niente.... : Chessygrin :
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
non sò esattamente con che materiale son fatte, perchè purtroppo non mi è dato sapere...
ma son tutto fuorchè di plastica! XD

non ho avuto modo di provarle facendo grosse torsioni... ma per quello che ho potuto provare si comportano egregiamente...

consideriamo poi per che scopi nascono, telefonini console etc... quindi non verranno mai sottoposte a grosse torsioni e pressioni...

perciò non credo dovrai preoccuparti... ^_^

14,95 eur è regalato! se pensi che un solo TriWing (di bassa qualità) te lo fan pagare 3-4 eur!
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 107
Iscritto il: 31/05/2010, 14:42
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
ho un po' di domande
-a che serve quel coso che sembra un apparecchio dentistico?
-cos'è quello che sembra un coltellino svizzero?
-cosa sono quelle cose all'estrema destra(quei cosi grigi)?
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
avatar by snuntipook
Immagine<--- by snuntipook
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
sbav....veramente un bel kit!
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
WHBC ha scritto:ho un po' di domande
-a che serve quel coso che sembra un apparecchio dentistico?
-cos'è quello che sembra un coltellino svizzero?
-cosa sono quelle cose all'estrema destra(quei cosi grigi)?


quello che sembra un apparecchio dentistico dovrebbe essere un tool per rimuovere piccole guarnizioni e per recuperare minuterie dai case di cellulari, console etc....
quella "cosa" di metallo serve per aprire e chiudere le cartucce del vecchio NES... ma non ho potuto provarlo, non avendone a portata...
i "cosi grigi" sono dei tools per aprire le cover plastiche (cellulari, iphones etc) senza rovinarle... in quanto hanno la punta a cuneo per infilarsi e forzare le plastiche senza lasciare segni (i cacciaviti piatti lo fanno sempre)

^_^

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 107
Iscritto il: 31/05/2010, 14:42
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
grazie! ^^
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
avatar by snuntipook
Immagine<--- by snuntipook
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/12/2010, 16:40
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Volevo sapere se dentro questo Kit c'è anche cacciavite Tri-Wing?
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
ni55 ha scritto:Volevo sapere se dentro questo Kit c'è anche cacciavite Tri-Wing?

decisamente si....
hai letto la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/12/2010, 16:40
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Alebrescia ha scritto:
ni55 ha scritto:Volevo sapere se dentro questo Kit c'è anche cacciavite Tri-Wing?

decisamente si....
hai letto la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? ^_^

Si.. è che su chipspain non c'è scritto che ti danno anche il Tri-Wing incluso nei dettagli del Kit :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Scusate, ho letto la recensione, che cosè il tripoint? leggo difatti che c'è un triwing, della misura che ipotizza sia piu adatta alla Wii, poi leggo tripoint, ma cercando con google mi pare di capire che sia identico al triwing, ma sembra strano che lo chiamino in 2 modi separati..
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
questa è la descrizione più esaustiva che ho trovato:
#0 / #0 Tri-Point Reversible Driver, Aluminum handle

The Tri-Point Security Screwdrivers are similar to Phillips drivers, but its tips have three wings/blades rather than four. These specialized screwdrivers are essential for cell phone repair technicians, camera repairmen and those with wishing to make after-market addition to certain handheld video games.

Some of the products which use the Tri-Point fasteners: Nintendo Game Boy Advanced and Game Boy Advance SP, Sanyo and Kyocera cell phones, and Fuji Digital Cameras
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Si Ale, mi sono documentato pure io oggi, la cosa piu esaustiva trovata è questa immagine:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/9a/Triwing_screw_and_tool.jpg

Qui si può capir eun po la differenza con le tri wing, ma in questa ricerca mi sono imbattuto spessisimo in un accomunanmento fra i due modelli, sto kit cmq è da prendere, propio stasera ho rotto un plettro per aprire un telecomando :(
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
andando sul lor sito lo da esaurito
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2010, 13:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Anche se da un po nessuno scrive più niente in questa discussione vorrei sapere se tra "Access Pro Tool Kit v3" e "Access Pro Tool Kit v4" ci sono dei miglioramenti o conviene prendere ancora la versione precedente.
Grazie

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron