HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Far partire i giochi che usano il Wii MotionPlus

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/11/2010, 17:28
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ma secondo voi è possibile che io non abbia mai dovuto fare questa procedura e ci ho sempre giocato via Wiiflow e dall'oggi al domani senza far nulla, non mi parte più Sports Resort? Ma solo questo!!! Tutti gli altri mi funzionano.... Mi era sembrato fosse capitata la stessa cosa per Wii Party, ma ho tolto da wbfs e reinstallato e poi è tornato a funzionare, ma wii sports resort adesso mi parte e mi si ferma nella schermata bianca dove mi fanno vedere come si indossa il wii motion plus.
Secondo voi è possibile tutto ciò? Devo far la procedura o si è "sballato" qualcosa?
GRAZIE!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 51
Iscritto il: 22/11/2010, 15:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
franco causio ha scritto:
franco causio ha scritto:
travis96 ha scritto:Prova a riprendere il file.iso, cmq edita il post, è contro il nostro regolamento parlare di questa cose : Wink :

cosa intendi per "riprendere il file iso"?

ciao


scusa solo un'altra domanda: alla fine della fiera io non ho il motion plus e sto cercando di far partire wii resort senza.
Ma è possibile o no?

Se non è possibile, ho visto che vendono motion plus a prezzi stracciati in questo sito "sponsorizzato" qui a fianco (minInthebox). Ma è affidabile? Avete avuto esperienze (sperando la domanda di carattere "commerciale" sia consentita..)?

ciao


Anche se nessuno mi ha risposto, io ho ordinato su questo sito 2 motion plus, poi vi saprò dire sulla qualità.
La domanda tuttavia rimane: io (per ora) non ho il motion plus e sto cercando di far partire wii resort senza.
Ma è possibile o no?

grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 22/11/2010, 15:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ripeto di nuovo la domanda: io non ho il motion plus e sto cercando di far partire wii resort senza.
Ma è possibile o no? Anche perchè non capisco a cosa serve questa guida altrimenti...
Io ho seguito tutte le istruzioni: il filmato non parte e mi trovo davanti le varie opzioni del filmato con le istruzioni per il motion plus (.... controllo, ecc.) se faccio torna al gioco mi va al menu wii...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 75
Iscritto il: 04/02/2010, 22:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 7 volte
franco causio ha scritto:ripeto di nuovo la domanda: io non ho il motion plus e sto cercando di far partire wii resort senza.
Ma è possibile o no? Anche perchè non capisco a cosa serve questa guida altrimenti...
Io ho seguito tutte le istruzioni: il filmato non parte e mi trovo davanti le varie opzioni del filmato con le istruzioni per il motion plus (.... controllo, ecc.) se faccio torna al gioco mi va al menu wii...

per wiisport resort è obbligatorio il wiimotionplus---
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/01/2010, 21:01
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 4 volte
e per chi ha hackwiiflow...?in prima pag c'è solo per usbgx loader..
Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko
NeoGamma R8 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD 500GB USB2
Seconda WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2
il resto in costruzione....
Terza WII RED ANNIVERSARY:
Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!!
Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK:
System Menu 4.2
In lavorazione...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/01/2010, 20:31
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
buongiorno oggi comprerò un wiimote plus anche in quel caso si deve vedere questo stupido video inutile... ma la nintendo per chi ci prende nn le basta mettere un manuale e stop...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
leo28 ha scritto:buongiorno oggi comprerò un wiimote plus anche in quel caso si deve vedere questo stupido video inutile... ma la nintendo per chi ci prende nn le basta mettere un manuale e stop...


se lo hai già visto non serve rivederlo
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/12/2010, 11:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti io ho un problema con Mario Kart caricato su hd.

Avvio hackflow, vado nelle impostazioni e cambio i cios: niente, ossia mi compare la schermata che mostra come mettere il laccio, di allontanarsi e etc.. ma poi non vado più avanti.

Sempre nelle impostazioni del gioco ho provato ha cambiare il dol, io trovo main. dol ma con le frecce non riesco a cambiarlo.

Io non ho capito da dove cambiare il dol. Anche in un vostro post non riesco a capire dove devo andare:"No il procedimento è lo stesso: andare nelle opzioni del loader USB che si utilizza e alla voce dol selezione alt.dol (oppure player.dol), poi fate partire il gioco e guardatevi il filmatino di 3 minuti che spiega come collegare il wiimotion plus al wiimote e al nunchuck, quando suddetto filmato finisce riavviare il loader. ritornare nelle opzioni del loader e alla voce dol rimettere main.dol"

Ho provato con neogamma ma non ho capito quale dol mettere disc, disc+ disc+ only, storage e cosi via.

Grazie per l'aiuto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/01/2011, 17:47
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti spero, non ho riscontrato il mio problema con nessuno e un pò mi spaventa, cmq ho le copie iso su hd dei giochi sport resort e red steel 2, ho fatto la procedura per neogamma con entrambi ma dopo la spiegazione di come inserire il laccetto per il motion plus il filmino si impalla e sono costretto a riavviare la wii!!! Avete qualche suggerimento o idea di quale possa essere il problema e di come si risolva? (P.S. Ho una sofmod)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Valerion007 ha scritto:Ciao a tutti spero, non ho riscontrato il mio problema con nessuno e un pò mi spaventa, cmq ho le copie iso su hd dei giochi sport resort e red steel 2, ho fatto la procedura per neogamma con entrambi ma dopo la spiegazione di come inserire il laccetto per il motion plus il filmino si impalla e sono costretto a riavviare la wii!!! Avete qualche suggerimento o idea di quale possa essere il problema e di come si risolva? (P.S. Ho una sofmod)


prova con un altro loader, altrimenti potrebbe essere un problema delle iso
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
tittopillo ha scritto:Salve a tutti io ho un problema con Mario Kart caricato su hd.

Avvio hackflow, vado nelle impostazioni e cambio i cios: niente, ossia mi compare la schermata che mostra come mettere il laccio, di allontanarsi e etc.. ma poi non vado più avanti.

Sempre nelle impostazioni del gioco ho provato ha cambiare il dol, io trovo main. dol ma con le frecce non riesco a cambiarlo.

Io non ho capito da dove cambiare il dol. Anche in un vostro post non riesco a capire dove devo andare:"No il procedimento è lo stesso: andare nelle opzioni del loader USB che si utilizza e alla voce dol selezione alt.dol (oppure player.dol), poi fate partire il gioco e guardatevi il filmatino di 3 minuti che spiega come collegare il wiimotion plus al wiimote e al nunchuck, quando suddetto filmato finisce riavviare il loader. ritornare nelle opzioni del loader e alla voce dol rimettere main.dol"

Ho provato con neogamma ma non ho capito quale dol mettere disc, disc+ disc+ only, storage e cosi via.

Grazie per l'aiuto


ma mario kart non ha bisogno di questa procedura per partire, tra l'altro se non ha bisogno nemmeno di un CIos particolare, prova a lasciare tutto di default e guarda se parte
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/01/2011, 17:47
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dexardo ha scritto:
Valerion007 ha scritto:Ciao a tutti spero, non ho riscontrato il mio problema con nessuno e un pò mi spaventa, cmq ho le copie iso su hd dei giochi sport resort e red steel 2, ho fatto la procedura per neogamma con entrambi ma dopo la spiegazione di come inserire il laccetto per il motion plus il filmino si impalla e sono costretto a riavviare la wii!!! Avete qualche suggerimento o idea di quale possa essere il problema e di come si risolva? (P.S. Ho una sofmod)


prova con un altro loader, altrimenti potrebbe essere un problema delle iso



Ho provato con un'altra iso, visto il filmato e poi ho riprovato a giocare con quelle iso, e il tutto funzionava, chissa perchè il filmato in quelle iso si bloccava anche se non erano corrotte!!! Dogmi della wii... Mentre adesso sorge un altro problema non riesco a far partire call of duty black ops super mario all-star... si impalla nella prima schermata di caricamento? devo eseguire una procedura specifica anche per questi giochi?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2011, 22:52
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate ma dopo che avvio il gioco mi rimane una schermata nera e si blocca la console... cosa può essere?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/01/2011, 13:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate ma... io uso usbloader gx e nn riesco a trovare l'opzione per il dol... faccio partire il loader vado nelle opzioni e da li? nn trovo la voce ne nel setting della gui ne il quelle del loader...

edit: ah no no ho capito (youtube...) devo prima selezionare il gioco.. sorry pensavo fosse una cosa dalle impostazioni generali. risolto
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/01/2011, 14:41
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Nicholas Berg ha scritto:il motion plus è necessario...il gioco è strutturato per prendere comandi dal motion plus..non si può evitare...
ma tra le altre cose, vi consiglio vivamente di acquistarlo...è davvero utile, io oramai lo tengo collegato anche per i giochi dove non serve, migliora notevolmente l'ergonomia del controller e il suo aumento di peso fa aumentare anche la precisione dei movimenti...

la guida serve a far partire i giochi che usano questo dispositivo perchè spesso non partono come gli altri... : Wink :


tu dici ke la guida serve x far partire i gioki ke spesso nn partono? in ke senso me lo spieghi meglio? a ke scopo fare questa guida se i gioki hanno bisogno obbligatoriamente della presenza fisica del motion plus?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
nikel23 ha scritto:
Nicholas Berg ha scritto:il motion plus è necessario...il gioco è strutturato per prendere comandi dal motion plus..non si può evitare...
ma tra le altre cose, vi consiglio vivamente di acquistarlo...è davvero utile, io oramai lo tengo collegato anche per i giochi dove non serve, migliora notevolmente l'ergonomia del controller e il suo aumento di peso fa aumentare anche la precisione dei movimenti...

la guida serve a far partire i giochi che usano questo dispositivo perchè spesso non partono come gli altri... : Wink :


tu dici ke la guida serve x far partire i gioki ke spesso nn partono? in ke senso me lo spieghi meglio? a ke scopo fare questa guida se i gioki hanno bisogno obbligatoriamente della presenza fisica del motion plus?


non tutti i giochi hanno bisogno della presenza fisica del motion, ma è solo consigliato averlo.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 109
Iscritto il: 14/01/2011, 13:16
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Salve a tutti posso dire che ho provato poco fà il gioco wiisport resort con hackwiiflow dovendo solo cambiare nell'impostazioni il dol variandolo in player.dol dopo ho dovuto guardare il filmato,sono tornato alla pagina iniziale del hackwiiflow rimettendo nelle impostazioni main.dol. tutto perfettamente confermo che non ho avuto intoppi riguardo la guida suggerita grazie mille.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/06/2011, 12:52
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
dunque avvio usb loader gx e vado in basso a destra su settings.
ma dentro non c'è nessuna voce che parla di un dol.player ecc..

forse non compare la voce perchè non ho il wiimotion?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
ragassuoli, installate i D2X v6 e vedrete come questa guida sarà inutile, chiudo.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
cellax (22/07/2011, 11:15)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti