HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pokémon Bianco e Nero, in arrivo il 4 Marzo

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Il 4 Marzo prossimo tutti gli appassionati dei Pokémon potranno rispolverare le loro sfere poké e le tattiche di combattimento nei nuovissimi Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca. Doppio titolo come al solito, ma questa volta avremo davvero tante novità che ci aspettano.

In primo luogo la regione da esplorare, Unima, ben lontana da Kanto e Johto, che ben conosciamo, in cui, per la prima volta nella serie, potremo assistere al cambiamento di stagione. Ma proprio all’alternarsi dei mesi dell’anno dovremo fare molta attenzione in quanto non in tutti i periodi sarà possibile accedere a tutte le sezioni.

Altra novità la presenza di ben 150 nuovi Pokémon, tutti da combattere e da raccogliere lungo la regione per poter così adempiere al primo obiettivo del gioco: completare, cioè, il Pokédex di Unima. Ma state ben attenti, questa volta avremo ben due Pokémon rari, ognuno dei quali potremo trovare in una delle due differenti versioni del titolo: se, infatti, in Pokémon versione Nero, potremo catturare nientemeno che Reshiram, nella Versione Bianca potremo trovare soltanto Zekrom. Per completare il proprio Pokédex, quindi, occorrerà obbligatoriamente ricorrere allo scambio con un amico che ha acquistato un’altra versione del titolo, attraverso la connessione wi-fi dei vostri Nintendo. Ma questa volta potrete decidere di acquistare entrambe le versioni del gioco perché, cosa che non era mai successa con i titoli precedenti, GoldenHeart e SoulSilver solo per citare gli ultimi usciti (Marzo 2010), i due giochi offrono aree differenti da esplorare.

Tornando agli obiettivi del gioco, invece, oltre a completare il Pokédex di Unima, dovremo anche diventare i campioni della Lega Pokémon, combattendo, come già siamo abituati, sia contro i Pokémon selvaggi che gli altri allenatori della regione.

Fonti: giochi.bloglive.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
va bhe tanto l ho già finito in giapponese e non ho + il ds u,u
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
come hai fatto a finirlo in giapponese? : Eeek :
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
mha se per questo non solo l ho finito, ma catturato tutti i leggendari e quasi completato il pokedex e tutto in circa 35 ore in una settimana e mezzo ahahah u.u

Comunque bastava seguire qualche guida quà e la video su youtube e per le mosse andavo su serebii.net
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
OmbraOscura ha scritto:mha se per questo non solo l ho finito, ma catturato tutti i leggendari e quasi completato il pokedex e tutto in circa 35 ore in una settimana e mezzo ahahah u.u

Comunque bastava seguire qualche guida quà e la video su youtube e per le mosse andavo su serebii.net

bravo solo che io li ho finiti entrambi senza guide xD
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron