HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Asus: in preparazione l’arma segreta anti-iPad 2?

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Jonney Shih (Presidente di Asus) ha rilasciato un'intervista in cui parla di alcuni progetti futuri della società taiwanese che comprendono diversi settori di mercato, più o meno strategici.

Innanzitutto, Asus starebbe pensando di produrre un qualcosa che è stata definita come "l'arma segreta" contro iPad 2, anche se non è specificato se sia un tablet (come sarebbe lecito attendersi) o qualcos'altro. Si parla anche dei tablet che verranno presentati da Asus e che adotteranno nVidia Tegra 2 per stare al passo con la concorrenza, Apple inclusa.

Altro punto toccato da Shih è la battaglia tra i sistemi operativi mobile, infatti il presidente ha affermato che secondo lui ci saranno solo un paio di superstiti alla battaglia e le aziende, Asus compresa, dovranno fornire nuovi servizi on-line perché dall'era del Personal Computer si passerà a quella del Personal Cloud. Sempre parlando di web e cloud, è stato anche detto come Microsoft dovrebbe imparare da Google e dal suo Chrome per quanto riguarda questo settore, portando nuove funzionalità e prodotti.

Infine si arriva al 3D e alla visione sterescopica. Shih dice come si è fatto molto parlare di questi prodotti ma che alla fine non prevarrà nel 2011 o forse solo in campo mobile e piccoli dispositivi (Nintendo 3DS e LG Optimus 3D?)

Fonti: ampletech.net
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
I-CHiiKi (05/02/2011, 22:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/11/2009, 21:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
BAsta, è scesa in campo quello che definisco la perfezione. I loro prodotti sono fatti così bene che se li sai trattare durano anni ( scheda madre asus in vita da ben 9 anni e funziona benissimo ). Se si usa asus e nvidia assieme, il prezzo sarà un po' altino xDDD
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Confermo la durata e aspetto asus eee transformer
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Apple

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite