HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Novità sulla batteria e sul prezzo della PSPNGP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Stando agli ultimi comunicato rilasciati da Sony, la nuova portatile, sorella della Ps3 dovrebbe avere una batteria con una durata simile a quella della Nintendo 3DS, quindi sulle 7-8 ore di utilizzo con un uso normale ( il che bisognerebbe vedere cosa intendono loro per “utilizzo normale”, di certo non mi metterò a calcolare fino al miliardesimo valore di p-greco… Non senza averla attaccata all’alimentazione almeno).

Il tutto sarà possibile grazie alla grossa batteria alloggiata nella porzione posteriore del dispositivo, batteria alla quale non sarà possibile accedere a causa della presenza del particolare touchpad presente sul retro della console ( qualcuno ha detto iPhone? ). A facilitare la lunga autonomia ci sarà lo schermo OLED da 5 pollici, tecnologia questa storicamente attenta ai “consumi energetici”. Questa frase io la prenderei un po’ con le pinze in quanto bisogna vedere come loro avranno implementato tale tecnologia… Anche perché credo che avranno pensato più alla resa dell’immagine, del colore, ecc, ecc… Piuttosto che dell’autonomia ( posso sempre sbagliarmi, eh?!).

Per quanto riguarda il prezzo c’é da avere paura. Qualcuno dice che si aggirerà intorno ai 599$ come la Ps3 appena uscita, altri affermano costerà sui 499$. Insomma non si sa. Quello che é quasi certo é che dovrebbe costare più del Nintendo 3DS.

Io sinceramente spero ci ripensino, perché già una console portatile con un costo superiore ai 300$ secondo me é da scartare, ma va beh… Magari avendo integrato un modulo radio lo spacceranno anche per telefono e quindi sarà una sorta di iPhone un po’ cresciuto… Mah da vedere. Una cosa é certa. Se il prezzo sarà troppo elevato farà la fine della Ps3, la quale i primi anni non ha venduto benissimo.

Comunque c’é ancora un bel po’ di tempo per sperare, almeno fino all’E3 di quest’anno dove, con tutta probabilità verranno dichiarati prezzo e data di lancio.

Fonti: episodio12.wordpress.com
ImmagineImmagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2010, 20:28
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
se vogliono venderla penso dovrebbero impostare il prezzo sul un 359 euro (circa 499 dollari) o esagerando 399 euro (40 euro in meno degli ipotetici 599 dollari).
Se costa di più inizia ad essere una spesa troppo alta per molti, calcolando poi che una psp/pspgo costa la metà (anche meno) e una ps3 meno di 300/400 (in base all'hard disk).
A sony conviene farla uscire ad un prezzo "basso" e poi non ritoccarlo per anni calcolando il fatto poi che il 3DS costerà 259,00 euro quindi già 100/150 euro in più non son pochi...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
anche 359€ son decisamente troppi per una console portatile... per quel prezzo si trovano console da casa e ti avanzano pure soldi. Io non ne spenderei mai così tanti per una cosa del genere. sopra i 300€ non credo che siano disposti in molti ad acquistarla.
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti