HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Debutto tonante per Sony Xperia Play

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Debutto tonante per Sony Xperia Play 
Inviato: 07/02/2011, 20:29
Immagine


Sony Ericsson ha tolto il velo a Xperia Play, il primo dispositivo mobile ibrido: metà cellulare e metà console di gioco. Uno smartphone ispirato all’esperienza di PlayStation che, secondo le intenzioni della casa giapponese, dovrebbe allettare il pubblico più giovane, a spese dei cellulari concorrenti e di Nintendo Ds.

Xperia Play, fino a poche ore fa avvolto nel più assoluto mistero, è stato presentato in via ufficiosa questa notte, con uno spot andato in onda durante il Super Bowl di football americano, evento sportivo tra i più seguiti nel mondo. Circa 100 milioni di telespettatori statunitensi hanno visto in diretta i 60 secondi con cui Sony ha introdotto il nuovo telefono, che sfrutta il sistema operativo Android 2.3, è dotato di touchscreen da 4 pollici e offre wifi, Bluetooth, Tv Turner e un processore da 1Ghz con apposito chip grafico.

Xperia Play dovrebbe essere presentato in pompa magna il prossimo 13 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona, per poi approdare sul mercato americano ed europeo in primavera. Nessuna notiza, al momento, circa il prezzo di vendita.

Video



Fonti: quomedia.diesis.it
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
I-CHiiKi (09/02/2011, 3:12)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Android Phones & OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti