[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Io senza avere installato il cIOS199 penso lo faccia apposta per costringermi a installare il cIOS199
|
|
lui è l'admin di wordpress quindi e lui l'autore del post su wordpress, ma tu sei l'autore del post sul forum ...
stessa cosa succede su ms |
|
ragazzi quale versione di neogamma mi consigliate?cioè qual'è la migliore? Ho FW 4.0 E
|
|
questa? |
|
E' stato da poco rilasciata la prima RC1 per questo ottimo loader per Wii... Eravamo fermi alla beta17 con i suoi piccoli problemini con gli ultimi cIOS. Ecco che subito dopo il rilascio da parte di waninkoko del suo cIOS38_rev17 arriva questa RC1 completamente compatibile con l' ultimo nato in casa Waninkoko!... Eccovi il ChangeLog:
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
capito...ma se io volessi metterlo nella mia wii?
ho installato il cIOS rev 14 249 (o era solo IOS?<.<) ad ogni modo come si mette? |
|
Ciao.
Anche io sono nelle condizioni di phoenix6796, ho seguito la guida di Razorbacktrack.... |
|
Cancelli il neogamma vecchio e metti il nuovo oppure sostituisci il vecchio boot.dol
|
|
UFFI!!!!! Pensavo che era il WAD per avere il canale sul menu .....
però lo provo lo stesso!!! System Menu 4.2E
NeoGamma R8 IOS249 rev19 Waninkoko |
|
é sicura la posso mettere senza rischiare niente? cmq siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
AVVERTIMENTO Per tutti coloro che sulla propria wii hanno il Cios 249 (rev 14) non lo installate nemmeno neogamma tanto all'avvio vi dirrà che non supporta tale cios 249 rev14!
La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
l'r14 non la usa più nessuno ora c'è la rev 17 compatibile con tutti i loader e più stabile.
|
|
Infatti dovrò aggiornare, ho appunto aperto un topic per aggiornare la mia wii! La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
scusate ma la rev 17 fa partire anche i game cube?
|
|