HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Youtube e LG: insieme per la conquista del 3D

Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
http://www.newsdelweb.net/wp-content/uploads/3D.jpg


Il 3D è il futuro: Youtube e LG sembrano saperlo abbastanza bene. Per questo i due colossi hanno deciso di unire le forze per provare a conquistare per primi il mercato dei contenuti stereoscopici in tre dimensioni. Entrambe interessate a diffondere i contenuti in 3D tramite il sistema operativo Android di Google, le due compagnie faranno fronte comune specializzandosi l’una nella distribuzione di canali e servizi che possano riprodurre filmati in 3D e l’altra nella produzione di dispositivi in grado sia di generare sia di permettere la visualizzazione di contenuti tridimensionali.

In questo senso, l’azienda sudcoreana sta già preparando il lancio del LG Optimus 3D, il primo smartphone con display 3D senza occhialini e doppia fotocamera per la ripresa e le fotografie stereoscopiche. YouTube svolgerà quindi una funzione di completamento mettendo a disposizione degli utenti dei canali appositi in 3D con tanto di semplice applicazione per l’upload dei contenuti stereoscopici. L’obiettivo comune sarà allora quello di arrivare per primi in un mercato sempre più florido, che sta crescendo grazie all’applicazione in cinema e videogiochi, soprattutto su quest’ultimo mercato, con l’imminente lancio del Nintendo 3DS, la prima console portatile in 3D senza occhialini in arrivo in Europa il 25 marzo.

Fonti: newsdelweb.net
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Telefonia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite