HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Veriify - controllate il vostro backup

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Ti ringrazio, proverò anche il tuo programma. Peccato che neanche il tuo riesca a leggere direttamente da partizione WBFS, mi tocca copiarmi tutte le immagini sul pc per farlo.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Messaggio Veriify - controllate il vostro backup
Inviato: 11/01/2011, 21:58
vinx ha scritto:Ti ringrazio, proverò anche il tuo programma. Peccato che neanche il tuo riesca a leggere direttamente da partizione WBFS, mi tocca copiarmi tutte le immagini sul pc per farlo.


Vero, non avevo capito che dovevi analizzare un'intera Partizione wbfs. Occhio perché le iso estratte a volte possono segnalare errori sulla checksum ma in realtà essere funzionanti su hdd.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/06/2010, 1:52
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao vi chiedo una cosa su Veriify o nel caso su altri programmi che potrei utilizzare.
Dovrei verificare tutta la partizione WBFS che ho dedicata su un hard disk esterno, che ovviamente il sistema windows riconosce come partizione non formattata (lettera di volume assegnata, F:)
Seguendo la guida del programma sono andato nel prompt dei comandi e nella sua cartella "C:\programmi\veriify:>" ho digitato il comando:

veriify \\.\f:

ma mi viene scritto

\\.f: free block bitmap incorrect
Finisched in 00:00:00.499963

Ovvero in pratica si blocca subito, senza verificare nulla. Cosa sto sbagliando? E se non sto sbagliando nulla, come faccio a fare una verifica di tutte le iso contenute sull'hard disk?
Grazie!
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Rainbow6 ha scritto:Ciao vi chiedo una cosa su Veriify o nel caso su altri programmi che potrei utilizzare.
Dovrei verificare tutta la partizione WBFS che ho dedicata su un hard disk esterno, che ovviamente il sistema windows riconosce come partizione non formattata (lettera di volume assegnata, F:)
Seguendo la guida del programma sono andato nel prompt dei comandi e nella sua cartella "C:\programmi\veriify:>" ho digitato il comando:

veriify \\.\f:

ma mi viene scritto

\\.f: free block bitmap incorrect
Finisched in 00:00:00.499963

Ovvero in pratica si blocca subito, senza verificare nulla. Cosa sto sbagliando? E se non sto sbagliando nulla, come faccio a fare una verifica di tutte le iso contenute sull'hard disk?
Grazie!


Che sistema Operativo? Su Vista o 7 per accedere a partizioni WBFS si deve essere Admin. Lancia la console come amministratore e riprova.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/06/2010, 1:52
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Uso XP o Win7 a seconda del pc. Per eseguirlo come admin tasto destro sull'eseguibile e spunto "esegui con privilegi amministratore" e poi lo rilancio da prompt?
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/06/2010, 1:52
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Aggiorno: su Win Xp non trovo nelle proprietà ma il mio account utente è un amministratore di sistema.
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Rainbow6 ha scritto:Uso XP o Win7 a seconda del pc. Per eseguirlo come admin tasto destro sull'eseguibile e spunto "esegui con privilegi amministratore" e poi lo rilancio da prompt?

Avvia direttamente il prompt come amministratore, tasto destro sull'eseguibile cmd.exe ed esegui come...

Rainbow6 ha scritto:Aggiorno: su Win Xp non trovo nelle proprietà ma il mio account utente è un amministratore di sistema.


Su XP non serve.

P.S. Non sono mai riuscito a fare la verifica di un intera partizione, tant'è che la implementerò al più presto nel mio tool.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/06/2010, 1:52
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Su win XP non riesco comunque a farlo andare... stasera controllo su Win7.
Sarebbe ottimo se riesci ad implementarlo nel tuo tool... se vuoi ti posso testare se funziona quando lo farai.
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Programmi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite