HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

RE: Outbreak File 1 e File 2 su Ps3!

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2010, 14:50
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio RE: Outbreak File 1 e File 2 su Ps3! 
Inviato: 06/07/2010, 14:05
: King : Ciao a tutti
Stavo pensando ad un remake di questi due giochi usciti qualche anno fà su Ps2. Che ne pensate?
Questi due giochi avevano la modalità online, che in europa purtoppo mi sembra che è stata tolta, in particolare sul primo, ma ora non ricordo di preciso... Il gioco o comunque l'idea per me non era male. Secondo voi un remake su Ps3 come lo vedete? Magari entrambi i giochi su un unico BluRay o scaricabili dallo store...
Con remake non intendo per forza nuova grafica, ma una revisionata al gioco in generale, qualche smussatura, un po di pulizia e curare magari il supporto online, dato che il gioco si basa soprattutto sull'online... e poi ora come ora l'online nel gioco è di una certa importanza. : Lol :
: Thumbup : Per me l'idea non è male giocare a questi due giochi online su Ps3, sono sicuro che farà molto piu successo di quello ottenuto su Ps2...

Che ne pensate? : Captain :

A voi i commenti...! : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/07/2010, 19:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io direi più che un remake dei 2 outbreak farei resident evil outbreak file 3 e visto che le console di questa generazione supportano ampiamente l'online sarebbe un successone!:D
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Basta REMAKE!! Voglio un Resident Evil nuovo di pacca,con grafica da urlo,alta giocabilita e che abbia il fascino dei primi usciti sulle consolle a 32 bit!!! Ormai il primo capitolo della saga e stato giocato in tutte le salse su quasi tutte le consolle,spero che Capcom non faccia fare la stessa fine anche agli Spin-Off della saga originale!
Io giocai i 2 outbreak su ps2 quando uscirono,( giocai anche al Dead Aim,e ai Gun Survivor) e tutto sommato non erano male,ma adesso farne un remake mi sembra improbabile sia per lo scarso successo i vendita ottenuto,sia perché credo che alla Capcom siano impegnati a dar luce al rebooth della saga,almeno queste sono le voci che circolano ora in internet.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti