HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WPA to WEP

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/02/2011, 23:53
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio WPA to WEP 
Inviato: 25/02/2011, 14:01
salve ragazzi vi vorrei chiedere un aiuto su come cambiare la mia chiave di sicurezza da wpa a wep.ho un TECHMADE ROUTER ADSL2 WIRELESS TM-RW263R1-A0.
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: WPA to WEP
Inviato: 25/02/2011, 15:54
Non so come funziona ma generalmente vai in impostazioni wireless del router e li scegli tutto da che tipo di protezione alla password.
Devi entrarci attraverso l'indirizzo ip fornito di solito è:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: WPA to WEP
Inviato: 25/02/2011, 21:55
Da wpa a wep è sconsigliatissimo perché il wep è il protocollo di crittazione più cesso che esista che oramai è hackerabile anche dai bambini di 5 anni.

Il consiglio che ti posso dare è di passare dal wpa al wpa2, eventualmente usando la chiavetta nintendo per la connessione del ds, se è questo che vuoi fare.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron