HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Non riesco a visualizzare il contenuto di alcuni topic

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
HackMaster ha scritto:Ho urgente bisogno di risposta!!

Le risposte che cercavi le hai già avute Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

So che non son piacevoli ma la situazione è quella.

L'unica prova che puoi fare è quella suggerita da Fede, ossia prendere il pad del GC e fare la procedura del savemiifree (ma la ritengo una vana speranza)
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
vorrei avere i link... e se possibile indicazioni in merito ai post di cui parli....
sei un pò troppo generico... ed è davvero difficile trovarlo tra milioni di post....

ti prego di indicarmi almeno il titolo e la data del post.... farò le dovute verifiche....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
allora... io non riesco a trovare ciò che intendi...
e siccome nessun altro si lamenta... immagino che non sia propriamente un problema del forum.....

in questi giorni ho fatto un pò di modifiche al forum, ma ciò non dovrebbe influire sui link....
mi permetto cmq di darti un consiglio e di riprovare successivamente a controllare quei post che secondo te son "difettosi"...

CTRL + SHIFT + CANC

e lasci il flag solo su CACHE e dai OK....

poi chiudi il browser e lo riapri....

questo cancellerà la tua cache e farà in modo che gli stili e gli aggiornamenti alle pagine del sito vengano riscaricati e non recuperati dalla cache del tuo browser...

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron